Sigari e affini (ex [DS] Il mio coach - smetto di fumare)

Aperto da Giulo75, 10 Giugno, 2009, 18:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

 :notooth:

Sono presissimo con questa raccolta di minigiochi che...mi fa sentire sempre piu' in colpa ogni giorno che passa.
Altro che smettere di fumare...mi fa sentire una vera cacca. :lol:
I minigiochi sono classici e immediati con qualche chicca ogni tanto.

Quando mi salgono le "crisi videoludiche" mi butto sempre sul DS.
Mi sono capitati per le mani pure Mystery Detective 1 e 2. Qualcuno li ha giocati? :mmmm:

CICLOPE

io mai fumato, ogni tanto però tiro un cohiba o un quintero dal mio humidor e me lo faccio assieme ad un mezzo bicchere di pampero  :ciao:

Turrican3

Citazione di: Giulo75 il 10 Giugno, 2009, 18:35:06Sono presissimo con questa raccolta di minigiochi che...mi fa sentire sempre piu' in colpa ogni giorno che passa.
Altro che smettere di fumare...mi fa sentire una vera cacca.

LOL quindi appena smetti di giocare ti fumi una stecca intera per smaltire lo stress accumulato giocando? :hihi: :P

Citazione di: CICLOPE il 10 Giugno, 2009, 18:58:57tiro un cohiba o un quintero dal mio humidor e me lo faccio assieme ad un mezzo bicchere di pampero

Che tradotto in italiano sarebbe? :notooth: :sweat:

CICLOPE

#3
Citazione di: Turrican3 il 11 Giugno, 2009, 08:19:50


Che tradotto in italiano sarebbe? :notooth: :sweat:

nell'ordine:






:ciao:

i primi due sono sigari cubani tra i migliori esistenti al mondo :magia:

l'humidor invece è una scatola di legno particolare che serve per mantenere umidi i sigari.
in particolare i sigari cubani hanno necessità di essere mantenuti umidi perchè se si seccano non possono essere fumati o cmq non possono essere fumati correttamente, al contrario del toscano che può essere fumato anche "scricchiolante" cioè molto secco.
l'humidor è dotato di spugnetta umidificante e di igrometro, strumento che misura l'umidità relativa dell'aria per fare in modo che l'ambiente nell'humidor non sia troppo secco nè troppo umido.
un cubano fumato secco è un cubano sprecato....il cubano va tenuto in humidor almeno 4-5 settimane prima di essere fumato in modo che si inumidisce e prende volume altrimenti fumi un tizzone ardente e basta  senza poterne gustare l'aroma :ciao:

il Pamperò è è un tipo di rum prodotto in Venezuela ed è buono sia liscio sia on the rocks cioè con ghiaccio in cubetti.

:silvio:

Reiz


FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 10:15:38
[..........]
e non dirmi che fai tanto l'esperto  e non pucci il sigaro nel rum?  :ohno:

:ciao:

FabioKaka

Citazione di: Giulo75 il 10 Giugno, 2009, 18:35:06

Mi sono capitati per le mani pure Mystery Detective 1 e 2. Qualcuno li ha giocati? :mmmm:
io si ho iniziato da poco il 1  :stralol: ... se mi blocco chiedo a te  :bua:

CICLOPE

Citazionedrogato !

LOL  :stralol:

biofa: solo quando ho voglia di perversioni  :lol:

Enomix

Citazione di: CICLOPE il 10 Giugno, 2009, 18:58:57
io mai fumato, ogni tanto però tiro un cohiba o un quintero dal mio humidor e me lo faccio assieme ad un mezzo bicchere di pampero  :ciao:


:tsk:

CICLOPE


Enomix

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 11:02:13

eh lo so che tu ti fai con i succhi di frutta zuegg e le big babol  :tsk:


ahahaha  :king:



cmq ciclo sapevo che eri patito di "cucina" etnica africana, ma anche cubana non immaginavo.. sei proprio insaziabile ..  :tsk:

CICLOPE

ahahaha maniaco  :king:
almeno non magrebina come te  :notooth:  i magrebini  :boom: :sweat:
:lol:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 10:43:25
LOL  :stralol:

biofa: solo quando ho voglia di perversioni  :lol:
edddillo edddillo... è molto più gustoso  :gogogo:

CICLOPE

quindi lo fumi anche tu?!  :silvio:

invece enomix fuma il sigaro con la barba  :tsk:
ahahahahahahaahhaha   :lol2: :lol2: :lol: :lol: :stralol:

FabioKaka

Citazione di: CICLOPE il 11 Giugno, 2009, 11:30:26
quindi lo fumi anche tu?!  :silvio:

invece enomix fuma il sigaro con la barba  :tsk:
ahahahahahahaahhaha   :lol2: :lol2: :lol: :lol: :stralol:
:lol2:

cmq... si li ho fumati, insieme ad amici quando sono stato nei caraibi.. e abbiamo conosciuto un imprenditore di sigari, un vero asperto.. in 2 sett ci ha fatto na capa tanto che abbiamo appreso tutto  :lol2: :lol:
me ne è rimasto uno nella sua custodia a forma di suppostone  :stralol: