News:

in collaborazione con:

Menu principale

Google Phone: Android

Aperto da Mystic, 20 Settembre, 2008, 12:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Mystic

#16
il primo android-phone della sonyericsson?

http://phandroid.com/2009/07/04/sony-ericsson-making-xperia-android-holy-smokes/

Citazioneit'll pack a 1GHz Qualcomm Snap Dragon processor, HSPA speeds up to 7.2 Mbit/second and advanced 3D graphic rendering capabilities. An 8MP camera, 3.5mm headset jack and MiniUSB connectivity certainly don't hurt the cause.


se riescono a fare un interfaccia simile al htc-hero me lo prendo  :gogogo:


Reiz

Sony Ericsson Rachael: 8.1 megapixel per l'Xperia Android

Che Sony Ericsson avesse intenzione di presentare uno smartphone basato sul sistema operativo Android non è una novità, ma fino ad oggi le informazioni relative a questo dispositivo erano avvolte dal mistero.
A chiarirci un po' le idee è il sito mobil.nu che pubblica alcune caratteristiche tecniche del Sony Ericsson Rachael, il primo Android prodotto della joint venture nippo-svedese.
In questo smartphone, che andrà ad arricchire la gamma Xperia, troviamo un potente chipset Qualcomm QSD8250 (1GHz) e la connettività HSPA. Fotocamera da 8.1 megapixel con autofocus, jack standard da 3.5 per l'inserimento delle cuffie e il connettore mini-USB trovano spazio in questo terminale full touchscreen.
Come è facile osservare dalle immagini, il Sony Ericsson Rachael vanta uno schermo molto ampio. Nessuna informazione sulle sue dimensioni, anche se a nostro avviso dovrebbe essere di almeno 3.5 pollici.

Il nuovo Sony Ericsson dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno.






http://www.telefonino.net/Sony-Ericsson/Notizie/n21854/Sony-Ericsson-Rachael-81-megapixel.html

Kiwi


Reiz


Mystic

ancora Rachael


qui il presunto UI


preferisco di gran lunga quello del htc hero  :gogogo:

si parla di uno schermo di 4 pollici  :ohno: (sarebbe grande come una casa il cellu.. quindi x me scaffals se fossi accussi  :sbonk: )

Il_Supremo

mmmmmmmmmmmmmmmmille euro per il SE?  :serio:

Turrican3

Nexus One di Google (by HTC)

http://www.tomshw.it/cont/news/google-nexus-one-specifiche-complete/23352/1.html



Non ho capito una cosa, sembra esteticamente simile a quello che si vede nei primi post... è un'evoluzione di quel modello immagino, no? :look: :mmmm:

Kiwi

Ci assomiglia, infatti viene prodotto da HTC.

Io sono da meno di un mese un felice possessore di un acer liquid con Android, il processore snapdragon è incredibilmente veloce  :o
A caricare le pagine web non ha rivali e il supporto della comunità è già elevatissimo!

Giulo75

Apple sta gia' correndo ai ripari con news farlocche per i mercati finanziari. :D
Chissa' se Steve "il terzo piu' grande esperto di marketing di tutti i tempi" Jobs riuscira' a oscurare l'arrivo del Nexus.
Oh, come fa fantascientifico questa cosa... :hihi:

Mystic

#25
Citazione di: Kiwi il  5 Gennaio, 2010, 22:40:10
A caricare le pagine web non ha rivali e il supporto della comunità è già elevatissimo!
mmmh..

proprio ieri ho visto un test comparativo deil browser tra il nuovo NEXUS (che ha Android 2.1) e l'IPHONE 3GS. in quasi tutti i casi vinceva l'IPHONE.

cmq ieri ho assistito alla presentazione di questo NEXUS e devo dire che con Android 2.1 hanno fatto un bel passo in avanti. davvero molto reattivo. poi ha delle piccole chicche davvero simpatiche. incredibile il riconoscimento voce. in pratica ha scritto un sms parlando semplicemente al pubblico  :o due secondi dopo appariva quando detto dal tizio nell sms. sembra funzionare molto bene. cmq continuo a preferire l'interfaccia dell'IPHONE.. mi pace di più.

ah.. per la prima volta sarà possibile acquistare il cellulare da google stessa.

basta andare su www.google/phone

attualmente disponibile solo in UK / USA / SINGAPORE e n'altra nazione che un ricordo

purtroppo poi sto NEXUS risulta essere ancora più grande dell'IPHONE  :ohno: :tsk:

vedremo a giugno (quando dovrebbe essere presentate un ulteriore evoluzione dell'iphone)



Kiwi

Cerca su YouTube liquid vs hero vs iphone :sisi:

Mystic

Citazione di: Kiwi il  6 Gennaio, 2010, 11:56:11
Cerca su YouTube liquid vs hero vs iphone :sisi:
io parlavo di NEXUS ONE vs. IPHONE

ma poi il liquid è bruttissimo  :P

Kiwi

Dal vivo è più bello, più dell'hero...
Cmq io parlavo di Android in generale.
Lunga vita ad Android!

Mystic

Citazione di: Kiwi il  6 Gennaio, 2010, 13:03:43
Dal vivo è più bello, più dell'hero...
Cmq io parlavo di Android in generale.
Lunga vita ad Android!
Androdi sta facendo grandi passi in avanti..

infatti vedo solo ANDROID come serio concorrente al iPHONE OS

ma è anche vero che l'interfaccia attuale di android non mi attizza più di tanto. poi la apple ha un appstore infinito.

e non so.. ma l'os della apple ha un fascino tutto suo.

cmq  aspetto di vedere cosa tireranno fuori con il nuovo iphone. spero che facciano qualcosa anche con la grandezza (per me è troppo grande). vedrem..