News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Zack and Miri Make a P0RN0

Aperto da SilentBobZ, 10 Settembre, 2008, 07:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Il film avrà un rating R, ovvero sconsigliato ai minori non accompagnati da adulti, ma a quanto pare le limitazioni alla campagna pubblicitaria ci sono state: quello che vedete sopra è il poster che è stato censurato in USA (ma non in Canada!), e che quindi non potrà essere utilizzato per la promozione. Effettivamente le allusioni sono un po' estreme, sebbene la locandina sia molto misurata e per nulla volgare. Dopotutto, Kevin Smith è conosciuto per la sua irriverenza.

Il film ha avuto cmq tagli pesanti,Kevin è riuscito a spuntarla solo su una scena di 4 secondi che volevano ulteriormente tagliare.
Ci sara' la versione integrale disponibile di sicuro su dvd prossimamente.

Il discorso del poster è il tipico esempio della filosofia Americana (Ipocrisia Pudica)

Blasor

Tipico, in effetti. Aspetto a questo punto l'edizione DVD!

Jay

#2
Stupenda la cover!
Aspetto da molto questo film... mi sono innamorato dei film di Kevin Smith! :red:

CitazioneIl discorso del poster è il tipico esempio della filosofia Americana (Ipocrisia Pudica)

...o pubica! :notooth:

Jay



Sono Silent Bob possiiedo mentalmente Jay  :evil:

Giulo75


Jay

Giá postato da SilentBob (che é lui il regista :lol:).

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5431.0

Aspetto questo film da tempo, il trailer fá spaccare dal ridere! :gogogo:

Giulo75

#6
Citazione di: Jay il  3 Novembre, 2008, 00:09:20
Giá postato da SilentBob (che é lui il regista :lol:).

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=5431.0

Aspetto questo film da tempo, il trailer fá spaccare dal ridere! :gogogo:
Mi era sfuggito, azz...eppure l'avevo cercato. :sweat: :sweat: :sweat:
Ed era pure riuscito a evitare la censura della parola p***o. :hihi:
Chiudo e uppiamo l'altro.

Giulo75

Dite che arrivera' da noi un film cosi' "trasgressivo" o dovremo attendere l'edizione Home? :look:

Jay

Citazione di: Giulo75 il  3 Novembre, 2008, 00:19:58
Dite che arrivera' da noi un film cosi' "trasgressivo" o dovremo attendere l'edizione Home? :look:

Guarda lo spero proprio, Kevin Smith é malato di mente e lo sappiamo tutti e ha delle trovate geniali io confido sempre in lui, speriamo in un ottimo film! :)

Turrican3

CitazioneZack (Seth Rogen) e Miri (Elizabeth Banks), amici sin dai tempi della scuola, condividono un appartamento, economicamente i tempi sono duri per entrambi e, come oggi accade a molti loro coetanei, si trovano sepolti da una montagna di debiti. Quando si trovano perfino senza luce ed acqua gli si accende l'idea di realizzare, con l'aiuto di alcuni amici e allo scopo di mettere su un po' di soldi, un film p0rn0 artigianale. Con grande entusiasmo iniziano le varie fasi di preparazione del film, compresi gli improbabili casting a surreali protagonisti. I due giurano che fare sesso insieme non rovinerà la loro amicizia, ma quando le riprese hanno inizio, quello che era partito come un accordo di affari tra due amici si trasforma in qualcosa di decisamente diverso e inaspettato...

E' uscito da pochissimo anche in Italia! :o

Da noi si intitola "Zack & Miri: amore a... primo sesso". :ciao:

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2011, 08:41:26
E' uscito da pochissimo anche in Italia! :o

Da noi si intitola "Zack & Miri: amore a... primo sesso". :ciao:

E pure V.M. 14. :notooth:

Turrican3

Però hanno salvaguardato la locandina. :hihi:
(o almeno quella che vedo online pare moooolto simile, poi non so se al cinema fanno i puritani :bua:)

gerzam

...me lo sono "procurato" :P e ho iniziato a vederlo ieri sera con mia moglie.

Purtroppo dopo 10 min. abbiamo dovuto interrompere la visione poiché la quantità di linguaggio scurrile e volgare era al di sopra della soglia di tolleranza (IMHO Clerks confrontato con questo sembra un prodotto della Vaticano Movies).

Magari ci ridarò un'occhiata da solo, ma l'ho trovato talmente "esagerato" al punto che non mi faceva nemmeno ridere... :serio2: