News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

I-Doser e altre cazzate....

Aperto da Kiwi, 3 Luglio, 2008, 09:51:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kiwi

Non so se vi siete imbattuti in questa "interessantissima" notizia riguardante un MP3 drogante.
Son tutte baggianate, spero solo che non spinga madri apprensive a togliere le connessioni ai figli adolescenti :tsk:
La notizia (una delle tante):
http://news.wintricks.it/web/dal-web/25994/idoser-la-cyber-droga/

E la puntuale "smentita" da parte di Paolo Attivissimo:
http://attivissimo.blogspot.com/2008/07/mp3-droganti.html

Cmq secondo me si potrebbe aprire un bel topic sulla disinformazione nel web visto che dilaga :ciao:


Quelo

Mah, il punto è che truffano la gente vendendo questi .mp3...

Kiwi

Citazione di: Quelo il  3 Luglio, 2008, 11:27:20
Mah, il punto è che truffano la gente vendendo questi .mp3...
ma secondo te li vendono? che senso ha comprarli? tanto se ci sono, li trovi tramite p2p. Secondo me son tutte cavolate
E poi se la gente li comprasse lo stesso direi che son cavoli loro.

Quelo

Io direi che c'è tanto ben di Dio in giro, usiamo quello  :inlove:.

CICLOPE

io ho sentito il file mp3 cocaina (mystic approverà sicuramente  :notooth:) e mi ha dato solo fastidio perchè usa un certo tipo di onde (non so quali però) che infastidiscono parecchio.
chiaro che se un rumore fastidioso te lo spari in cuffia per un po' di tempo, ti senti rincoglionito di sicuro  :hihi:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il  3 Luglio, 2008, 13:21:21
io ho sentito il file mp3 cocaina (mystic approverà sicuramente  :notooth:)
:bowdown: :gogogo:

Kiwi

Citazione di: CICLOPE il  3 Luglio, 2008, 13:21:21
io ho sentito il file mp3 cocaina (mystic approverà sicuramente  :notooth:) e mi ha dato solo fastidio perchè usa un certo tipo di onde (non so quali però) che infastidiscono parecchio.
chiaro che se un rumore fastidioso te lo spari in cuffia per un po' di tempo, ti senti rincoglionito di sicuro  :hihi:
ma quello è l'mp3 fatto dallo sfizzero con dei messaggi subliminali che ti spingono a comprare la sua polvere magica! :notooth:

Enomix

Citazione di: Kiwi il  3 Luglio, 2008, 14:00:13
ma quello è l'mp3 fatto dallo sfizzero con dei messaggi subliminali che ti spingono a comprare la sua polvere magica! :notooth:

lol :lol2:

Blasor