News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Go Ciccio GO !!

Aperto da Ciccio_Drink, 12 Settembre, 2005, 12:51:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio_Drink

 :cowjoy: :cowjoy: :cowjoy:


Ho firmato il contratto per cominciare uno stage di 6 mesi presso un'azienda di informatica nel brindisino  :cowjoy: :cowjoy:

....finalmente  :cowjoy: :cowjoy:


....il lato negativo è che appena inizierà lo stage dovrò trasferirmi (e questo è ottimo, che dopo anni vissuti fuori casa, gli ultimi 2 anni passati a casa dei miei sono stati un incubo  :boom: :sweat: :tsk: :boom:), e dovrò rifare tutte le trafile per una linea telefonica con Alice al nuovo indirizzo ..... quindi sarò lontano per un po'  :'(

Turrican3

Sono contento per te!!  :beer:  :cowjoy:

Quando inizierai lo stage?

PS: torna  :bowdown: PRESTO!!!!  :bowdx:  ;)

Ciccio_Drink

thx  :teeth: :bowdown:


...sul contratto c'è scritto lunedi 26, ma è più probabile che inizi lunedi prossimo  :)

Turrican3

Ottimo!!!  :beer:

PS: [messaggio non tanto subliminale  :teeth:]

www.tin.it

www.libero.it

www.tiscali.it

www.tele2.it

ecc, ecc, ...

:stralol: :cowjoy:

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2005, 13:15:22
Ottimo!!!  :beer:

PS: [messaggio non tanto subliminale  :teeth:]

www.tin.it

www.libero.it

www.tiscali.it

www.tele2.it

ecc, ecc, ...

:stralol: :cowjoy:



eheh in effetti quasi quasi cambio .... solo che temo di perdere ancora più tempo a cambiare, piuttosto che a "spostare" la lina di Alice da un indirizzo all'altro.

Comunque presto comincerò ad informarmi ..... che per ora sono presissimo a risolvere il problema casa ..... ne ho trovata una a 400 € al mese (7 vani  :o :o ..... che più piccola non la trovo  :mad:), ma è VUOTA completamente VUOTA e mi sto sbattendo a trovare arredi modesti  :teeth:

Turrican3

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Settembre, 2005, 13:25:36eheh in effetti quasi quasi cambio .... solo che temo di perdere ancora più tempo a cambiare, piuttosto che a "spostare" la lina di Alice da un indirizzo all'altro.

Azz per fare la battuta (era un modo per dire: trova PRESTO un modo per riconnetterti alla Rete  :teeth:) mi sono perso il vero significato della tua frase...  :ohno:

Mi era parso di capire infatti che dovessi aprire una nuova linea ADSL, quindi ho postato una lista di provider... non mi era chiaro che la tua intenzione fosse banalmente quella di "traslocare" il tuo attuale abbonamento!  :notooth:

Citazioneper ora sono presissimo a risolvere il problema casa .....

Ovvio, stavo solo scherzando un po' con te, le priorità in questi casi sono ben altre!!! Qualche anno fa sono entrato nel panico più totale in quanto sembrava imminente un mio trasferimento a Milano, quindi credo di poter capire il "disagio" del dover cercar casa in fretta e furia.

Citazionene ho trovata una a 400 € al mese (7 vani  :o :o ..... che più piccola non la trovo  :mad:), ma è VUOTA completamente VUOTA e mi sto sbattendo a trovare arredi modesti  :teeth:

Miezzeca!!! 7 vani  :o :o :o

Ma se la passano tutti così bene a Brindisi?  :teeth:

Ciccio_Drink

Citazione di: Turrican3 il 12 Settembre, 2005, 13:32:22

Miezzeca!!! 7 vani  :o :o :o

Ma se la passano tutti così bene a Brindisi?  :teeth:

:D

in effetti il prezzo è ottimo :thumbup:


La casa però non è a Brindisi, ma a San Vito dei Normanni (piccolo centro di 25K abitanti) nell'entroterra del brindisino a 14 Km da Mesagne (dove avrà luogo lo stage).

Ho provato a cercare altro ma trovavo solo monolocali minuscoli a Brindisi città (allo stesso prezzo, fra l'altro). Allora ho scelto la casa grande in periferia, che la città mi urta un po'.

Purtroppo monolocali o bilocali in periferia non ne ho proprio trovati  :mad: :mad:


....comunque arrederò cucina, salone e bagno ed il resto della casa rimarrà vuoto e chiuso a chiave  :hihi:  ..... poi magari in estate la subaffitto a qualche turista tedesco o giapponese e mi ci ripago tutto l'anno  :stralol: :cowjoy: :sisi: :teeth:

Sirio

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Settembre, 2005, 12:51:06
Ho firmato il contratto per cominciare uno stage di 6 mesi presso un'azienda di informatica nel brindisino  :cowjoy: :cowjoy:

....finalmente  :cowjoy: :cowjoy:

Bellissimo , complimentoni  :thumbup: :beer:

Ciccio_Drink


Mystic

e bravo il ciccio  :cowjoy: :cowjoy:

vedi di non presentarti ubriaco la mattina  :lol2:

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 12 Settembre, 2005, 15:23:34
e bravo il ciccio  :cowjoy: :cowjoy:

vedi di non presentarti ubriaco la mattina  :lol2:

:hihi: :lol:

grassie  :D

Milo74

Citazione di: Ciccio_Drink il 12 Settembre, 2005, 13:25:36


Comunque presto comincerò ad informarmi ..... che per ora sono presissimo a risolvere il problema casa ..... ne ho trovata una a 400 € al mese (7 vani  :o :o ..... che più piccola non la trovo  :mad:), ma è VUOTA completamente VUOTA e mi sto sbattendo a trovare arredi modesti  :teeth:

orcozio!!

A milano a 400€ ci trovi solo i box e le cantine!

monolocale arredato: dai 5-600€ in su... :(


... complimenti x il lavoro

Ciccio_Drink

grazie milo, in effetti sono davvero strafortunato per la casa  :dentone:

Reiz

ecco il primo giorno di lavoro del nostro ciccio




:dentone:

Ciccio_Drink

 :hihi: :lol:


....e dire che mi chiamo pure Francesco davvero  :stralol: :stralol: