News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[TV] Heroes sospeso?

Aperto da Giulo75, 25 Ottobre, 2007, 22:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Squallore e raccapriccio? :mmmm:
Domenica danno per la 745esima volta Indipendence "demential" day, in puro stile programmazione Mediaset prima serata(che procedendo di questo passo fra un paio d'anni iniziera' alle prime luci dell'alba :lol:).
Ma 'sti fottuti oltre a programmi sulla falsariga della De Filippi e telenovele in stile Dr "Beatiful" House non sanno piu' dare altro decentemente?
Finalmente ero tornato a guardare la TV, dopo anni a guardare solo CSI e rari eventi sportivi, e che fanno questi? La cacca...

son_goku

 :ehsi: :ehsi: :ehsi: mediaset

Dick_Dastardly

#2
E' tra le cose più allucinanti che abbia mai sentito in vita mia  :sbonk:
Cmq io già qualcosa avevo fiutato, la scorsa settimana è mancato il classico spot antcipatore a fine puntata.


Che tristezza...a questo punto perchè non trasmettere direttamente un bel film di Bud Spencer cara Mediaset? Come tappabuchi funziona sempre...o magari una replica di qualche prestigiosa fiction tipo "Desideria" con Anna Falchi  :tsk:

Turrican3

Ho il dubbio che abbia floppato anche "Una mamma per amica" in prima serata su Italia1, questa settimana non l'hanno trasmesso. :look: :sweat:

Dr.Erl

se volete vi racconto come finisce....
sono Nakamura dipendente dalla prima puntata e con il potere del mulo
ho già visto la serie 3 volte. e personalmente trovo la traduzione per i dialoghi in italiano
davvero approssimativa.
>>previoulsy on Heroes<<
People across the globe discovered their new and extraordinary abilityes..

ah... la piccola claire...
EuGenio

zell.0n3

Ragazzi com'è questa serie? merita?! qui all'uni tutti i pc sono in rete e con DC++ posso tirare giù tutto quello che voglio in 30 secondi, vale la pena di perderci tempo?!  :dentone:

Turrican3

Se l'hanno sospeso evidentemente era un prodotto di qualità... :hihi:

La nostra TV premia quasi sempre e solo le trashate. :ohno:

Dr.Erl

come diceva Bisio, caro Zell... " 'scolta un cretino, va.."
scarica ..scarica...
poi però ti devi prendere almeno 24 ore libere.
vista la prima puntata non smetti più.

EuGenio

zell.0n3

eheheh....già fatto con battlestar galactica, tutte e 3 le serie in inglese in 2 settimane (la mattina avevo lezione  :notooth:  )

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 26 Ottobre, 2007, 13:48:50
Se l'hanno sospeso evidentemente era un prodotto di qualità... :hihi:

La nostra TV premia quasi sempre e solo le trashate. :ohno:
In contrapposizione alla demenziale situazione della TV spazzatura italiana, la seconda puntata della seconda serie di Heroes ha avuto negli USA oltre 14milioni di ascolti. Secondo programma piu' visto in assoluto.
http://heroes.tlcworld.eu/?cat=17

Chi e' l'incompentente che dirige Italia1? E riesce a far floppare un prodotto del genere? :lol2:



Citazionevista la prima puntata non smetti più.
:gogogo:


zell.0n3

In italia sono per lo più un branco di lobotomizzati che non aspettano altro che lucignolo, costantino e company

Quelo


Giulo75

Onestamente, non e' proprio tutta merd.a in TV. Serial come Lost e NCIS sono godibili e indipendentemente dai gusti(a me LOST per esempio non piace), di ottima fattura. Il problema e' che ce ne sono troppo pochi perche' i giovani, al contrario di quello che i media vogliono far credere, la TV la guardano molto meno di un tempo.
Quelli che la guardano, purtroppo, dirigono prevalentemente le loro attenzioni verso i De Filippi Show, Isola dei drogati, Grande Bordello, ecc... :asd:

Giulo75


zell.0n3

LOST, qualche eisodio di House, grazieaddio MTV con SCRUBS, e in 15ma serata de shield  :bowdown: