News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sociable Soccer - Successore spirituale di Sensible Soccer

Aperto da Bluforce, 12 Novembre, 2015, 13:55:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Dopo Kick Off di Dino Dini è tempo di Sensible Soccer di Jon Hare:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1139057

Il Kickstarter è PC-PS4-XBO.

Nome un pochino ridicolo :D ma mi piace questo ritorno al "passato".
Se qualcuno avesse il buon cuore di fare anche un nuovo "Virtua Striker", non sarebbe malaccio.

Turrican3

#1
https://www.kickstarter.com/projects/towerstudios/sociable-soccer

Semplicemente allucinante il nome ma anche chissenefrega, conta quello che ci sta sotto. :gogogo:

Bello bello sì questa sorta di revival degli anni d'oro calcistici marchiati Amiga. :inlove:
Certo, 300k sterle non sono pochissime, ma di fan all'epoca ce n'erano taaaanti, ed il gioco è apprezzato ancora oggi (c'è chi ci gioca, persino online, con l'emulatore), insomma incrociamo le dita.

Bluforce


Turrican3

L'ha presa bene come al solito. :lol:
(leggevo qualche settimana fa, e NON sapevo, che all'epoca Dini non si era reso granchè simpatico con certe dichiarazioni...)

Turrican3



Filmato e "appello" di Hare per il Kickstarter.

C'è tanto lavoro da fare, speriamo bene.

Turrican3

Il crowdfunding non sta andando proprio benissimo... :'(

Turrican3

CitazioneHi guys, we just sent out a message to all of you letting you know that while development continues, this campaign is going to be closing within the next 12 hours. Sociable Soccer will be released through traditional publishing channels in due course and we'll be posting regular updates on our Facebook page and PlayStation Blog. We thank you for your continuing support, we couldn't make this game without such a strong community.

We're currently in the office and are happy to answer any and all questions posted here tonight.

Jon & Team

https://www.kickstarter.com/projects/towerstudios/sociable-soccer/comments?cursor=11843915#comment-11843914

La raccolta fondi chiude (o sta per chiudere in tempi rapidissimi), il gioco comunque si dovrebbe fare lo stesso, ci sono infatti tradizionali accordi di publishing in essere, o almeno così si deduce.

Solo che a 'sto punto vorrei capire per quale motivo abbian fatto il Kickstarter... :| ::)

Joe


Bluforce

Cchi mala cumpassa.

Che brutta figura.

Però rende meglio senza traduzione.

Turrican3


Turrican3


Bluforce


Turrican3



Disponibile a breve in versione preliminare su Steam, a seguire su PS4/XB1.

Frozzo

A vederlo così sembra un mezzo disastro, spero di no perchè Sensible Soccer è ancora oggi il miglior gioco di calcio evah e Dio solo sa quanto ci sia bisogno di un sequel decente  :sisi:

Turrican3

Non so cosa pensarne.

Sembra riprendere alla grande la filosofia dell'originale, ma lo mischia ad un mezzo realismo dei giocatori che mi pare stoni un po'.

Mi domando anche se possa esserci un mercato per questo tipo di prodotto in un mondo dominato da FIFA e PES che hanno un approccio tendente al simulativo più o meno spinto che sia. Io spero di sì.