Gamers4um

News: 8 Luglio 2005: Gamers4um finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Autore Topic: [MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)  (Letto 14241 volte)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
Re:[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)
« Risposta #210 il: 3 Luglio, 2020, 16:22:04 »
https://www.nintendolife.com/news/2020/07/platinumgames_addresses_wonderful_101_kickstarter_custom_fees_and_backers_arent_happy

L'arrivo in Europa delle prime copie del gioco sta creando qualche problema di troppo all'utenza Kickstarter: molti plichi sono stati infatti "pizzicati" dalla dogana, richiedendo quindi l'esborso di ulteriori quattrini per dazi e affini (la spedizione proviene dagli USA)

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #211 il: 8 Luglio, 2020, 19:57:13 »
Gioco ricevuto oggi in versione Kickstarter, con copertina lenticolare e dedica sul retro con tanto di autografi (in stampa) di Kamiya e Inaba. :inlove:

Stranamente non stato mazzuolato da alcuna spesa supplementare legata all'importazione, nonostante il valore dichiarato fosse corretto (40 dollari)

Boh, meglio cos! :D

Offline Turrican3

• Forum Admin
  • playing = believing
    • Mostra profilo
    • Gamers4um
« Risposta #212 il: 23 Gennaio, 2021, 15:00:31 »
...ed arrivata in questi giorni pure la colonna sonora (estratto, 1 CD) ed il portachiavi del Kickstarter. :inlove:

Tra l'altro ne ho approfittato per farci un breve giretto e poich stato scaricato un aggiornamento ho l'impressione che con questo abbiano sistemato una magagna che avevo notato al lancio (e che ero convinto di aver gi segnalato, invece no :sweat:), consistente in un lieve MA percettibile e pertanto fastidioso ritardo nella risposta dell'analogico nella fase di "disegno" delle forme di attacco.

Ma sono troppo pigro per investigare ulteriormente, adesso va bene e quindi amen. :D

BloQcs design by Bloc
SMF 2.0.18 | SMF © 2020, Simple Machines
Simple Audio Video Embedder