News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360][PS3] PES 2009

Aperto da gerzam, 5 Settembre, 2008, 14:12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CICLOPE

a me della grafica frega cazz0, io voglio giocabilità e IA  :teach:

Sensei

Citazione di: CICLOPE il 30 Settembre, 2008, 14:09:47
a me della grafica frega cazz0, io voglio giocabilità e IA  :teach:

io in un gioco next-gen voglio anche un comparto audio visivo next-gen...poi che giocabilità e IA sono più importanti sono d'accordo ma oggi voglio di più

Joe

Citazione di: Il Sensei il 30 Settembre, 2008, 14:51:14
io in un gioco next-gen voglio anche un comparto audio visivo next-gen...poi che giocabilità e IA sono più importanti sono d'accordo ma oggi voglio di più

I agree, gli sportivi sono i giochi in cui ESIGO grossi passi avanti a livello tecnologico. :sisi:

Turrican3

Voto discreto per PES 2009 da Eurogamer (7/10):

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=260781

CitazioneEven so the result, overall, is a game that by any objective measure now languishes in second place behind EA's spirited new-look FIFA. And yet it's only with a heavy heart that we mark it down a point lower, because we still love PES for its personality. The new generation of FIFA games are so new that we're still exploring their limits, but we already understand all that about PES, and when something out of the ordinary occurs, like a shot-cum-cross from halfway up the touchline creeping in at the far post, it's like hidden treasure. When you realise the ref isn't calling play back for astonishingly vicious tackles that occur after the ball has gone, preferring to let attacks develop, it's hilarious.

Should you stick with Konami, then, PES 2009 will grow on you, and you may forget you ever thought about switching teams in the first place. But personality isn't always enough, and the fact is that PES can only draw alongside FIFA in the areas where the Konami game's strong, falls short in others, and never could hope to compete on the glossier, contracts and lipstick side of sports game production that EA's ruled for years. Not quite a reversal, but PES needs to be a very different game when it hits 2010 if it wants to overhaul the Canadian upstart.

CICLOPE

http://www.gamesblog.it/post/9978/problemi-per-le-partite-online-in-pro-evolution-soccer-2009

Ecco la notizia che non avremmo mai voluto scrivere: secondo quanto riportato da chi ha avuto occasione di provare le partite online di PES 2009 il gioco risentirebbe di problemi di lag simili a quelli dell'edizione dello scorso anno.

A essere afflitte dal problema sarebbero entrambe le versioni PS3 e Xbox 360: sperando che si tratti solo di una voce fuorviante non ci resta che attendere domani per provare su strada la modalità online del gioco.

Nel frattempo lo stesso sito riporta che verrà rilasciato un aggiornamento da parte del team di sviluppo proprio domani e proprio riguardante la modalità online del gioco.


:ciao:

Turrican3

Con l'online sembra proprio che non abbia "fortuna" questa saga... :sweat:

Joe

Scusate, non sono molto informato, per caso sapete se è possibile giocare in due nella stessa squadra, online contro altri giorcatori? (quindi 2 vs resto del mondo)

Jay

#22
Molti di loro sono migrati su fifa 09, che secondo il mio parere sta molto avanti rispetto al PES, molto piu realistico...molto piu Next-Gen!
Mi sono fatto qualche partita online in 10 VS 10 ed é fatto benissimo, manco un LAG e molto divertente. :teeth:

Da estimatore di PES, per me PES2008 é stata una grande delusione per non parlare dell'online, che non da molto ho anche rivenduto perché stava a prendere la polvere.
Quest'anno non mi faccio imbambolare da un gioco che porta avanti solo un nome e per niente di innovativo... :ohno:

@Joe

Sulla confezione della x360 si legge in arancione(quindi per l'online) "Online Multiplayer 2-4" e "co-op 2-4".

CICLOPE

mi sto convincendo anche io a prendere fifa  :sweat:

CICLOPE

LOL ho appena mandato la mia ragazza a comprarmi FIFA09.......64 euri  :stralol: :silvio:

PES09 ne costava 70  :look:

Joe

Citazione di: Jay il 16 Ottobre, 2008, 02:08:02
@Joe

Sulla confezione della x360 si legge in arancione(quindi per l'online) "Online Multiplayer 2-4" e "co-op 2-4".

Ottimo, spero sia così anche per la versione PC.

Grazie!

Turrican3

Ho provato la demo su PS3, mi pare che Konami non si sia sprecata più di tanto dopo le polemiche dello scorso anno, grafica in primis dove rimangono quelle orrende animazioni tutte uguali dei giocatori. Spero di non sembrare eccessivamente fanboy aggiungendo che sento soprattutto la mancanza della novità apportate nella sperimentale versione Wii riguardo i passaggi, ma è esattamente quello che penso.

Mi sembrano lontani un secolo i tempi in cui ogni versione su PS2 (pur nel solito tira-molla che consisteva IMHO nel migliorare qualcosa e al tempo stesso andare a intaccare altri aspetti) era attesa con grande entusiasmo dal sottoscritto. :(
E' comunque una questione che va avanti da diversi anni, e nello specifico delle nextgen non mi stupisce che Seabass abbia recentemente dichiarato di "invidiare" il motore grafico di FIFA.

CICLOPE

ma una cosa è la grafica, altra cosa  è la giocabilità  :tsk:

Turrican3

Citazione di: CICLOPE il 18 Ottobre, 2008, 15:48:32
ma una cosa è la grafica, altra cosa  è la giocabilità  :tsk:

Yep. :sisi:

Apposta ho citato l'episodio dello scorso anno e parlato di "grafica in primis", proprio per rimarcare (per quel che vale il giudizio basato su una demo) che secondo me non ci siamo per niente nemmeno come giocabilità: ma IMHO chi si è divertito negli ultimi anni con PES si divertirà anche col 2009.  :)

CICLOPE

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2008, 17:25:47
ma IMHO chi si è divertito negli ultimi anni con PES si divertirà anche col 2009.  :)

:sisi: non a caso oggi sono andato al MW per prenderlo ma davanti al prezzo improponibile (70 euro) non me la sono proprio sentita....mi sentivo tipo un pollo che si stava per far spennare da halifax  :silvio: