News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[NSW] Princess Peach: Showtime!

Aperto da Blasor, 21 Giugno, 2023, 17:26:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor



Il precedente su DS è stato una perlina, mi auguro si ripetano.

Turrican3



Filmato dal Nintendo Direct di ieri. Uscita prevista per il 22 marzo 2024.

stobbArt

Quindi ogni scenario è come se fosse un piccolo gioco a sè stante? ammetto che a me queste cose piacciono un sacco :sisi:

Ifride


Blasor

Recuperare Il Portale millenario gli ha dato ispirazione, oppure gli è venuto in mente dopo questo :D

Diciamo che sono soddisfatto, sembra competente e divertente.

Blasor

https://twitter.com/SuperMarioOOC85/status/1712321956416983269

Quando parlavo del film e di cosa avrebbe rappresentato per il futuro del brand, fortunatamente per ora solo "superficialmente"...

Mi sarebbe piaciuto parlare di "americanata effetto Kirby", peccato hanno modificato TUTTI gli artwork, incluso il giapponese.

Turrican3

Hmm non so come spiegarlo ma sembra più "umanizzata". La nuova è a destra ovviamente no? :D

Non sono sicuro sia un cambiamento in meglio ma tant'è.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 12 Ottobre, 2023, 21:16:54Hmm non so come spiegarlo ma sembra più "umanizzata". La nuova è a destra ovviamente no? :D

E' stile Illumination, semplicemente. Stessa direzione degli artworks di Wonder.
Fortuna ingame per ora ci salviamo.

Turrican3

Comunque a mente fredda riflettevo sul fatto che potrebbe avere un senso tenuto conto del tipo di gioco che vuole essere, cioè con Peach che è protagonista quasi nelle vesti tutto sommato per lei atipiche di una quasi super-eroina.

Alla fine anche con Mario abbiamo stili diversi, anche con estremi mica da ridere (la serie Paper!), quindi boh... se non diventa questo lo standard per tutto il franchise potrebbe non essere un dramma per quanto mi riguarda, vedremo.

Blasor

Non è la stessa cosa secondo me, perché in quei casi il cambio di stile riguarda tutto, dalla direzione artistica alla traduzione in poligoni/pixel, non solo la cover schiaffi sopra per citare l'adattamento cinematografico che tira, addirittura a scoppio ritardato.

Peraltro perché adesso ne hanno bisogno e ai tempi di Super su DS, ruolo sempre atipico, lo stile era perfettamente omologato? Stranezze.

Turrican3

Vero vero, ma magari fanno ancora in tempo ad aggiustare almeno i modelli del gioco e sembrare coerenti. :hihi:

Blasor

Per carità no, meglio incoerenti che avere i modelli Illumination nei giochi :bua:

Turrican3

Troppo tardi, la frittata ormai è fatta! :hihi:
(o forse no?)

Blasor

Lo sapremo nei prossimi trailer :sweat:

Scherzi a parte non ce li vedo a stravolgere più del materiale pubblicitartwork, per il Mushroom Kingdom, ingame è un'altra storia.
E' una semplicissima e spudorata manovra commerciale che cavalca l'onda e deve saltare all'occhio.

Blasor

Appunto, per fortuna. Trailer dei costumi.



Certo non fluidissimo. Ma niente niente è NST? Mi sembrerebbe strano ripartire da zero a dargli questo + Mario vs. Donkey contemporaneamente.