News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] DOOM (2016)

Aperto da Bluforce, 18 Luglio, 2014, 07:25:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Sì, a dirla tutta mi riferivo più alle versioni console, che specie su PS4 riesce ad ottenere prestazioni notevoli.

Su PC sarà grandioso.

Mystic

allora piccioti! lo avete preso Doom? impressioni?

non so perché, ma mi sta salendo la scimmia. quasi quasi mi ci butto  :asd:

Turrican3

Penso che lo prenderò (in offerta), dalle opinioni che leggo in Rete sembra possa assicurarmi un tuffo nel passato in quanto a giocabilità. :'(

Parsifal

#63
Citazione di: Mystic il 17 Maggio, 2016, 13:26:13
allora piccioti! lo avete preso Doom? impressioni?

non so perché, ma mi sta salendo la scimmia. quasi quasi mi ci butto  :asd:

Si, impressioni positive per quanto mi riguarda  :sisi:
Non ho provato ancora il multi, cioè lo volevo provare ma dopo aver aspettato 1.30 min. nella lobby altri giocatori l'ho mandato a fare in cuulo e sono ritornato al singleplayer  :hihi:

Ah a proposito:
"Impresa pazzesca quella dell'utente DraQu, che è riuscito a completare la campagna giocatore singolo di DOOM in poco più di 5 ore, a difficoltà Ultra-Nightmare. Le condizioni di gioco in questo livello sono proibitive, visto che viene concessa una sola vita e non è possibile salvare, la morta implica ricominciare tutto dall'inizio.

Spaventosa risulta anche la velocità di questa speedrun, considerando che parliamo di una campagna da 16 ore. Sotto potete vedere il malsano video dell'impresa, pensate che neanche gli stessi sviluppatori sono mai riusciti a terminare il gioco a questo livello di difficoltà.
"
:look: :o
Sul suo canale twitch c'è pure il video completo di tale impresa. Un mostro!

SilentBobZ

#64
Niente che non possa fare io imbottito a tappo  di blue crystal forzandomi a visualizzare una sola sequenza video della mia vita :

- Un giovanissimo Solid Snake che salta di terrore sulla sedia della stanzetta di gioventù di Turry alla visione del GamePlay di Silent Hill (EDIT Project Zero in effetti con Silent Hill il Solidoso non sarebbe ancora vivo)

Io potrei  :sisi:

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il 17 Maggio, 2016, 19:09:21
Niente che non possa fare io imbottito a tappo  di blue crystal forzandomi a visualizzare una sola sequenza video della mia vita :

- Un giovanissimo Solid Snake che salta di terrore sulla sedia della stanzetta di gioventù di Turry alla visione del GamePlay di Silent Hill.

Io potrei  :sisi:

:asd: :sisi: cmq per dovere di cronaca era Project Zero  :bua:

Turrican3

Il mitico fantasma che fa cucu'. :asd: :lol:

SilentBobZ

#67
Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2016, 19:14:37
Il mitico fantasma che fa cucu'. :asd: :lol:

Il cucù a pendolo non si può rendere , rotololaggio lolloso all'infinito.
Ho editato con la puntualizzazione dell'impavido Solid che ai tempi saltava  su quella sedia come una partoriente  :lol:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 17 Maggio, 2016, 19:14:37
Il mitico fantasma che fa cucu'. :asd: :lol:
[OT]salto carpiato all'indietro sul lettino  :o :asd: :bua:[Fine OT]  :hihi:

SilentBobZ

#69
Cosa puo' succedere di peggio ad uno che ha Doom preinstallato pronto all'uso :

- Avvio il gioco
- Mi dice di regolare la luminosità vedendo appena l'immagine di sx
- Mi rendo conto che i colori sono cannati
- Non c'e' modo apparente di resettare il tutto e ripetere la procedura ne di trovare indicazioni sul web
- Da steam vedo un invitante elimina i contenuti locali  :asd: troppo invitante  :asd:
- Sodomia massiva sto riscaricando i 50 giga di gioco  :asd:

Per non incorrere nello stesso problema o Voi illuminati mi dareste la procedura per fare il reset della regolazione di luminosità ?

Plis  :ciao:

SilentBobZ

Ecco cosa è possibile leggere nel post ufficiale di Bethesda e id Software sull'uscita del gioco e, in particolare, i requisiti della sua versione PC: "contiene un solo disco. Il download di ulteriori file da Steam (totale: 45 GB) è necessario per avviare il gioco".

Sta moda del finto disco dilaga ormai.

Parsifal

Forse son "convinti" che ormai chiunque abbia un connessione super veloce  :thumbdown:

Biggy

Ho visto un video ... la palette monocromatica sul rossiccio e l'effetto pattinamento al fast forward mi hanno spinto a dedicare le mie prossime ore libere a fare una sessione intensiva di cruciverba.

Ora vado a guardare Gamerankings ... 83.9% , tutto come previsto.

In effetti se spopolano le remaster il motivo c'è, ed è l'assoluta inconsistenza tecnico/ludica dei progetti nativi di questa generazione.

Solid Snake

Citazione di: Biggy il 19 Maggio, 2016, 12:33:13
Ho visto un video ... la palette monocromatica sul rossiccio e l'effetto pattinamento al fast forward mi hanno spinto a dedicare le mie prossime ore libere a fare una sessione intensiva di cruciverba.

Ora vado a guardare Gamerankings ... 83.9% , tutto come previsto.

In effetti se spopolano le remaster il motivo c'è, ed è l'assoluta inconsistenza tecnico/ludica dei progetti nativi di questa generazione.
No vabbè ma tu ci prendi per il culo non posso credere che sei veramente serio  :|

Turrican3

Abbiate pietà, lasciamoli perdere gli aggregatori... fosse per me li bannerei proprio, celolunghismo allo stato brado.