News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Everspace 2

Aperto da Blasor, 30 Gennaio, 2023, 23:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor







FINALMENTE esce dall'early access. Previsto ovunque a parte Switch.


Su Steam: https://store.steampowered.com/app/1128920/EVERSPACE_2/

Giro nella bellissima sezione artistica del sito ufficiale: https://www.everspace.game/#media

3cod3

Ho il primo per ps4 ancora impacchettato :sweat:

Rh_negativo

Citazione di: 3cod3 il 31 Gennaio, 2023, 10:33:58Ho il primo per ps4 ancora impacchettato :sweat:

Io quasi, ci avrò giocato 10 minuti  :sweat:

(Comprato nel momento sbagliato è rimasto lì)

AntoSara

Ma è Multy o esiste una campagna single player?

Blasor

Citazione di: AntoSara il 31 Gennaio, 2023, 11:42:31Ma è Multy o esiste una campagna single player?

Il primo era solo single, idem il secondo almeno per ora.

Citazione di: SteamEVERSPACE™ 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto intenso, creato a mano, pieno di segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada per diventare umano.

A volte le traduzioni Steam delle descrizioni mi ricordano i "bei" tempi andati :hihi:

Blasor



6 aprile PC, in estate console.

Bluforce

Qualche tempo fa, in una fase emotiva "fantascienza", acquistai parecchi giochi fra i quali il primo Everspace.
C'ho giocato un paio d'ore e non riuscì ad avere una sensazione di progresso tale da farmi continuare.

E' ancora installato, però. Prima o poi torno a giocarci e vediamo l'impressione che mi fa.

Così poi magari passo al 2.

Blasor



Su console da ferragosto.

Retail dal 3 ottobre.


Parsifal

Giocai un pò il primo in VR, questo secondo capitolo purtroppo non beneficia del supporto e ho provato solo la demo.
Ben vengano cmq questi space sparatutto arcade, perchè ben fatti, divertenti e allo stesso tempo compatibili con sistemi hotas ce ne son pochi a mio parere.