[MULTI] Giana Sisters Twisted Dreams - (Project Giana Kickstarter)

Aperto da Turrican3, 1 Agosto, 2012, 14:54:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

UPDATE 2:

Rilasciato in estate 2013 il porting WiiU

UPDATE:

Citazione di: Turrican3 il 18 Ottobre, 2012, 08:34:18Mi era sfuggito che il gioco dovrebbe sbarcare anche su XBLA e PSN ad inizio 2013:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=493173

(NB: da metà ottobre per i sostenitori del progetto Kickstarter che hanno offerto più di 25$ è disponibile una versione preview con 6 livelli, per PC)

====================



Il team che ci lavora è ex-Spellbound (ormai da tempo fallita), in sostanza gli stessi del remake per DS uscito con una distribuzione a macchia di leopardo sbiadito ( ergo: decisamente lacunosa :bua: ) alcuni anni addietro.

Sembra che "a bordo" ci sia pure il solito zio Chris Huelsbeck, anche se dal video si direbbe che si sia limitato a riproporre gli storici temi del titolo C64, che si alternano a versioni remixate/rockeggianti ad opera dei Machinae Supremacy.

Bon, io ve l'ho segnalato, chi volesse dare una mano a raggiungere il target di 150,000 dollari può farlo qui:

http://www.kickstarter.com/projects/project-giana/project-giana


Go Giana go! :gogogo:

Bluforce

Kickstarter sta dando una opportunità a chiunque.

Loro almeno c'hanno un logo ed un nome da sfruttare.

Il porting Wii U e 3DS lo fanno? :D

Turrican3

Mboh, per ora il tutto fa riferimento solo al PC.

Poi chissà... :look:

Sensei

beh di Giana Sister non c'é rimasto niente....tuttavia sembra un platform interessante  :sisi:

Turrican3

Sinceramente il mezzo remake per DS - di cui ho scritto due righe QUI - l'ho trovato più che altro fanservice... insomma c'è di molto molto meglio in giro.

Questo sembra se non altro voler proporre qualche variazione sul tema, già con il "doppio" ambiente (e relativo accompagnamento sonoro :D)

Turrican3



C'è la demo PC disponibile (--> QUI), solo 4 giorni alla scadenza e manca ormai (relativamente) pochissimo, sono quasi a 125k dollari dei 150k previsti per il via al progetto.

Forza! :gogogo:

Turrican3

Mi sa che ci arrivano, mancano poco più di 1000 dollari al traguardo (e oltre due giorni pieni per il rush finale prima della scadenza della raccolta fondi) e io penso proprio che darò pure il mio contributo! :D

Turrican3

Ce l'hanno fatta! :gogogo:

Io darò il mio contributo domani, sperando che con i consueti tempi tecnici l'addebito sulla Visa scatti a settembre :bua:

Frozzo

Intanto per chi ha Steam è possibile votare il gioco su greenlight, se ottiene una buona media di pollicioni positivi ce lo portano ed è inutile sottolineare la comodità della cosa  :gogogo:

Turrican3

Yes, hanno già detto che la chiave Steam è inclusa (e NON è un'alternativa alla copia DRM-free), ottimo!

Inoltre per chi ha offerto almeno 25$ i DLC per PC (credo debba intendersi questo per "ALL future PC content for Giana" no?) saranno gratuiti. :gogogo:

Turrican3

Ho contribuito. :teeth:

Curiosamente il pagamento va... a Chris Huelsbeck, che ha dato una mano "logistica" a Black Forest Games in quanto mi dicono (ho prontamente chiesto pensando ad un clamoroso errore :notooth:) che Kickstarter è riservato a residenti USA, e pertanto si è fatto lui carico della ricezione delle offerte che poi girerà a BFG.


Turrican3

Come da stima dei tempi presente nella pagina del progetto su Kickstarter.

Bene! :)

Turrican3

Entro oggi sarà disponibile l'anteprima per chi ha contribuito con almeno 25$ al progetto.

:look:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2012, 13:30:18
Entro oggi sarà disponibile l'anteprima per chi ha contribuito con almeno 25$ al progetto.

:look:

Facce sapé. :joe: