News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[X360] Voti Official Xbox 360 Magazine (USA)

Aperto da Mystic, 23 Ottobre, 2007, 13:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Call of Duty 4 (Xbox 360, Activision): 10  :bowdown: :bowdown:
Orange Box (Xbox 360, Valve): 9.5
NBA 2K8 (Xbox 360, 2K Sports): 8.5
Spider-Man: Friend or Foe (Xbox 360, Activision): 6
Guitar Hero 3 (Xbox 360, Activision): 8
CSI: Hard Evidence (Xbox 360, Ubisoft): 7
Tetris Splash (Xbox 360 XLA, Microsoft): 7
Blazing Angels 2 (Xbox 360, Ubisoft): 8
Geon: Emotions (Xbox 360 XLA, Eidos): 6
Kane and Lynch (Xbox 360, Eidos): 8
Project Gotham Racing 4 (Xbox 360, Microsoft): 8
Sega Rally Revo (Xbox 360, Sega): 7.5
WWE Smackdown vs Raw 2008 (Xbox 360, THQ): 8.5
Conan (Xbox 360, THQ): 6.5
Thrillville: Off the Rails (Xbox 360, LucasArts): 7.5
Bladestorm: Hundred Years' War (Xbox 360, Koei): 7
Kengo: Legend of the 9 (Xbox 360, Majesco): 3.5
FIFA Soccer 08 (Xbox 360, EA): 8
Cyberball 2072 (Xbox 360 XLA, Midway): 4
Fatal Fury Special (Xbox 360 XLA, SNK Playmore): 5.5
Sonic 2 (Xbox 360 XLA, Sega): 7.5
Streets of Rage 2 (Xbox 360 XLA, Sega): 8
Naruto: Rise of a Ninja (Xbox 360, Ubisoft): 8

COD4 continua a confermarsi un giocone  :gogogo:

Ottimi Naruto,  Fifa e Kane and Lynch (seconde me un gioco da tener d'occhio)

qualche rumor:
- poco prima dell'uscita di GTA IV ci sara un ennesimo abbassamente di prezzo della X360

Dick_Dastardly

LOL allora chi ce lo fa fare a comprarlo a Natale?  :teeth:

Mystic


Turrican3

Sono diversi da quelli postati da Dick nell'altro thread, presumo sia OXBM di un altro Paese. :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:25:24
Sono diversi da quelli postati da Dick nell'altro thread, presumo sia OXBM di un altro Paese. :look:
trattasi della rivista americana

Biggy

Citazione di: Dick_Dastardly il 23 Ottobre, 2007, 13:08:36
LOL allora chi ce lo fa fare a comprarlo a Natale?  :teeth:

Più aspetti più si accumulano giochi che non recupererai, per esperienza, mai.

Con questi ritmi, se perdi un gioco all'uscita e aspetti un mese te ne trovi accavallati 4 tutti valutabili dal 9 in su.

Turrican3

Biggy ma quandomai in un mese escono quattro giochi da 9... ::)

Enomix

Citazione di: Biggy il 23 Ottobre, 2007, 13:31:51
Più aspetti più si accumulano giochi che non recupererai, per esperienza, mai.

Con questi ritmi, se perdi un gioco all'uscita e aspetti un mese te ne trovi accavallati 4 tutti valutabili dal 9 in su.

non hai tutti i torti, ci sono un sacco di giochi validi gia ora, figurarsi dopo natale

Enomix

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:33:30
Biggy ma quandomai in un mese escono quattro giochi da 9... ::)

novembre è un mese micidiale, mass effect, rock band, call of duty e assassin creed qua mi sa che i nove fioccheranno  :)

Turrican3

Magari a novembre andrà proprio così, ma la frase di Biggy mi pare formulata come per dire che questo sia la norma, e non mi pare proprio che quello dei quattro gioconi al mese sia l'andazzo medio.

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:38:04
Magari a novembre andrà proprio così, ma la frase di Biggy mi pare formulata come per dire che questo sia la norma, e non mi pare proprio che quello dei quattro gioconi al mese sia l'andazzo medio.
inchia come siamo pignoli  :teeth:

Dick_Dastardly

Secondo me questa generazione è anomala.
Nel senso che in fondo l'XBOX360 è una console che entra nel suo terzo anno di vita, ma è ancora percepita come hardware nuovo.
Se pensiamo che il vecchio XBOX al suo terzo anno di vita stava quasi uscendo dal mercato, possiamo già  tirare qualche somma su quanto sia cambiato tutto o quasi.

Stessa cosa in realtà per la PS3 , se ricordiamo che la PS2 ad un anno e mezzo dal lancio vide già titoli come Dark Cloud, Tekken Tag, Onimusha, Grand Turismo 3 A-Spec, ZOE e FFX.
Dubito che per Marzo la PS3 possa vantare una line up simile.

Diciamo che la next gen è più lenta rispetto a prima. A questo punto mi aspetto anche che sia più longeva. Pensare ad un successore dell'XBOX360 annunciato al prossimo E3 mi sembrerebbe assurdo.

Biggy

#12
Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:33:30
Biggy ma quandomai in un mese escono quattro giochi da 9... ::)

Da 9 se va male, se iti lasci scappare un gioco all'uscita, il mese dopo ti ritrovi già co ndegl iarretrati difficili da gestire.

Bioshock, Halo 3, Fifa 08, Orange Box (che sono 4 giochi in uno) , COD4, Mass Effect... non gli si riesce a stare dietro neppure economicamente  :sweat:

Già senza aspettare devi per forza rinunciare a tante cose, se poi fai così ti ritrovi ad aver giocato uno o due giochi di quella che per quantità qualità e varietà è una delle console più prolifiche di tutti i tempi.

Figurati aspettando... sarai stato una generazione a parlarne senza mai avere avuto sotto mano niente.

Peggio di me  :hihi: che ho sotto mano tanto ma il tempo non me lo permette  :sbonk:

TheElement

Citazione di: Turrican3 il 23 Ottobre, 2007, 13:33:30
Biggy ma quandomai in un mese escono quattro giochi da 9... ::)

non è la norma...ma da settembre a Natale penso sarà cosi  :sweat: :sweat:

Turrican3

Dubito che questa gen possa durare più della precedente, se la si "marca" come inizio al 2005 per me a Natale 2010 si ricomincia.

Se non prima. :look: :sweat:

@Biggy: parli come il tuo guru su Multy, maledizione! :hihi:
Continuo a pensare che quel che dici possa valere per questo fine anno, in cui (del resto è il periodo in cui si vende di più, c'era una interessante statistica ma valla a pescare) si stanno accavallando dei titoli molto interessanti. Ma onestamente, per tutto il resto dell'anno, non si può proprio dire che escano quattro-diconsi-quattro gioconi al mese dai...