News:

in collaborazione con:

Menu principale

Ma le signature?

Aperto da gerzam, 31 Gennaio, 2007, 17:26:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Ma delle signature grafiche.... magari anche piccole piccole tipo multy? :red:

Turrican3

Mi spiace Gerry, su questa cosa (da buon Ditt. :notooth:) sono irremovibile.

So che non sei l'unico a volerle, ma ne abbiamo già parlato in passato e la mia opinione non è cambiata: ritengo che renda la lettura meno agevole senza peraltro aggiungere (IMHO chiaramente) alcun valore in più alle discussioni.

Reiz


gerzam

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2007, 17:41:33
Mi spiace Gerry, su questa cosa (da buon Ditt. :notooth:) sono irremovibile.

So che non sei l'unico a volerle, ma ne abbiamo già parlato in passato e la mia opinione non è cambiata: ritengo che renda la lettura meno agevole senza peraltro aggiungere (IMHO chiaramente) alcun valore in più alle discussioni.

OK.... fa niente ;)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2007, 17:41:33
Mi spiace Gerry, su questa cosa (da buon Ditt. :notooth:) sono irremovibile.

So che non sei l'unico a volerle, ma ne abbiamo già parlato in passato e la mia opinione non è cambiata: ritengo che renda la lettura meno agevole senza peraltro aggiungere (IMHO chiaramente) alcun valore in più alle discussioni.

Ma metterne una limitata no e'?   :thumbdown:

Turrican3

Mi dispiace, forse vi sarò sembrato gelido nella risposta ma tra miei casini di vario tipo e il forum che perde i pezzi anzichè andare avanti credo che nell'immediato ci sia ben altro da fare che preoccuparsi dell'inserimento delle signature... :(

Giauz! :)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2007, 18:07:12
Mi dispiace, forse vi sarò sembrato gelido nella risposta ma tra miei casini di vario tipo e il forum che perde i pezzi anzichè andare avanti credo che nell'immediato ci sia ben altro da fare che preoccuparsi dell'inserimento delle signature... :(

Giauz! :)

Guarda anche certe prese di posizione intransigenti possono portare persone ad andarsene :) ora sicuramente non e' questo il caso  (parlo della signatura) pero potrebbe essere una cosa che a qualche utente puo interessare piu di quanto tu pensi sia possibile :)
Cmq il forum e' tuo quindi chiudo qui il mio intervento :)

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 31 Gennaio, 2007, 18:18:47Guarda anche certe prese di posizione intransigenti possono portare persone ad andarsene :)

Ne sono più che consapevole, anche da prima che qualcuno che l'ha fatto me lo dicesse esplicitamente... :(

Citazionepotrebbe essere una cosa che a qualche utente puo interessare piu di quanto tu pensi sia possibile

Sono ben conscio anche di questo. ;)

gerzam

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2007, 18:07:12
Mi dispiace, forse vi sarò sembrato gelido nella risposta ma tra miei casini di vario tipo e il forum che perde i pezzi anzichè andare avanti credo che nell'immediato ci sia ben altro da fare che preoccuparsi dell'inserimento delle signature... :(

Giauz! :)

Azzz.... scusatemi, forse sono un po' fuori da tutto ma non ero conscio di questi problemi...  :red:

Reiz

Citazione di: Turrican3 il 31 Gennaio, 2007, 18:47:42
Ne sono più che consapevole, anche da prima che qualcuno che l'ha fatto me lo dicesse esplicitamente... :(

chi ???  :o :o :o

:dentone:

Turrican3

Tranquilli, in un modo o nell'altro si va avanti, io son sempre qua ;)