News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] The Witcher 3

Aperto da Bluforce, 9 Dicembre, 2013, 15:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2019, 12:02:14Turry mi ha battuto di un millesimo di secondo.

:'(

Ahah in realtà lo stavo mettendo ieri notte, ma stranamente mi sono addormentato. :bua: :sweat:

Bluforce

32 GB.
E starà tutto su una schedina, senza download aggiuntivi.

Magia magia. :|

Turrican3

Ah beh, ci credono proprio quindi. :o

Per certi versi è ancora più incredibile, come impegno profuso (mi pare sia la prima cartuccia in occidente a sforare i 16GB, di sicuro in ogni caso una rarità ad oggi), rispetto a quanto fatto da Bethesda su Switch.

Sarà per compensare quel che (NON) sta facendo Capcom il cui supporto davo pressochè per scontato ed invece sta facendo in massima parte il compitino. :D

Bluforce

Nel press kit disponibile sul sito Nintendo, c'è un unico screenshot "in game".
Questo:


Joe

Citazione di: Bluforce il 12 Giugno, 2019, 17:29:27
Nel press kit disponibile sul sito Nintendo, c'è un unico screenshot "in game".
Questo:



Eh, beh...  :look:

A me sembra leggermente una forzatura, ma tant'è...  :sweat:

Turrican3

Su ResetERA ne ho visti diversi con la stessa scritta, strano.

Joe, in che senso forzatura? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2019, 18:52:59
Su ResetERA ne ho visti diversi con la stessa scritta, strano.
Quale scritta?
Io per "in game" intendo che c'è l'HUD completo e presumibilmente lo screen è tratto da una azione di gioco.
Gli altri screen presenti ritraggono presumibilmente cutscene (aggiungo il "presumibilmente" perché non ho mai giocato il gioco, ma insomma non sono "in game" per come intendo io).

Turrican3

Non avevo fatto assolutamente caso a questo, chiedo venia. :sweat:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 12 Giugno, 2019, 18:52:59
Su ResetERA ne ho visti diversi con la stessa scritta, strano.

Joe, in che senso forzatura? :hmm:

Ficcare un gioco così tecnicamente avanzato (decisamente più di un DOOM, per dire) in una console tecnologicamente non all'altezza. Troppi compromessi, imho.

Turrican3

#144
Ah ok, anche qui non avevo capito, pensavo che con quel commento ti riferissi all'immagine. :D

Ciò detto, a me piace l'idea (concettualmente!) delle conversioni "impossibili", a patto che non si perda per strada l'essenza del gioco e le prestazioni siano decenti.

Joe

L'immagine con texturine e aliasing ha sicuramente "ispirato" il mio commento.   :bua:

Turrican3

Allora ci avevo preso a metà. :hihi:

Ifride


Rot!

Per il momento non mi sembra per nulla il disastro annunciato -  sono abbastanza convinto che, se su tv soffrira', in modalita' portatile fara' invece la sua porca figura.
Rimane il fatto che ho l'imperssione che chi davvero voleva giocarselo lo ha gia' fatto, si mira ad un target in certa misura residuale, alla platea allargata cui si accede tramite switch.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il 14 Giugno, 2019, 09:15:59Rimane il fatto che ho l'imperssione che chi davvero voleva giocarselo lo ha gia' fatto, si mira ad un target in certa misura residuale, alla platea allargata cui si accede tramite switch.

Pacifico ma soprattutto fisiologico, tenuto conto del tempo che è passato dal rilascio originale. :sisi: