QUI tutto sull'online (tag, clan Gamers4um, ecc.)

Aperto da Turrican3, 15 Maggio, 2008, 14:25:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Citazione di: Sirio il  7 Giugno, 2008, 10:31:44
Fallito fallito e due blocchi della console  :cowjoy:

Nn e' che mettevi classificata ?
na na.. non mettevo classificata

beh.. ci rinuncio.. :thumbdown:

Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Giugno, 2008, 10:32:40
na na.. non mettevo classificata

beh.. ci rinuncio.. :thumbdown:

Funzionano tutti cosi' i giochi online PS3 ?  :cowjoy:

Mystic


Sirio

Citazione di: Mystic il  7 Giugno, 2008, 10:22:03
ma una volta entrato in partita non posso piu invitarti..

vabbo.. mando l'invito ed entro in una partita

secondo me ci si deve trovare in quella tipo di lobby e poi da li andare in partita

E' quello che pensavo anche io ma quando ti ho invitato mi ha scritto Questo e' un invito ad una squadra . Per entrarci inizia la partita e poi provando ad entrare al tuo invito se nn eri in gioco mi diceva fallito riprova + tardi .

Boh forse e' come dici tu semplicemente funziona male  :)

Enomix

anche su 360 stesso problema con un amico, direi che è proprio la demo ... spero fixino  :boom:

Turrican3

#20
Citazione di: Sirio il  8 Dicembre, 2008, 19:01:31Assolutamente fantastico in questa feature , peccato nn essere riusciti a fare 'gruppo' ....... un ottima occasione persa  :rot:

Guarda, non so per gli altri, ma personalmente il grosso problema per me è che sono veramente scarsuccio in questo tipo di giochi: o meglio, lo sono se rapportato ad un contesto, quello dell'online, dove la competizione è serratissima. :(

A margine aggiungerei (trovo la cosa francamente incomprensibile) che per i niubbi come me spesso nemmeno i giochi ci... vengono incontro: nel manuale di COD4 ci sono sì e no due righe sul multiplayer, sembra che diano per scontato che uno conosca a menadito i meccanismi di un FPS online ma non sempre è così... secondo me un minimo di istruzioni sulle varie modalità ci vorrebbe sempre.

EDIT: ho staccato dal topic di COD World at War per l'OT prolungato



RI-EDIT: pagina del clan per Killzone2 su Killzone.com

http://www.killzone.com/kz/clan.psml?kz_clan_id=2290

Sirio

 :offtopic:

Ma imho quello nn e' un problema , il numero di Kill totalizzati a fine partita conta ben poco quando ci si diverte tra e con amici ...... !
Credo invece che a molti ( qui ) questo genere nn piaccia molto purtroppo , nn tanto da frequentare i server con una certa frequenza .
Ma va beh , nn ci si puo' far nulla  :beer: fa parte dell ordine delle cose  :)


Turrican3

Aaaaaahh aspetta, intendevi per giocare TRA noi forse... io invece mi riferivo al fatto che una mezza cartuccia (mai termine fu più appropriato :notooth:) come il sottoscritto può diventare una vera e propria palla al piede in partite a squadre. :sweat:

Mai dire mai comunque, possiamo sempre "beccarci" online in futuro, e perchè no, magari anche proprio con questo gioco, il cui successore arriverà tra 10 mesi se va bene. ;)

maxam

Io comunque, se devo essere sincero, pensavo che saremmo diventati molto più assidui nel gioco online.

Ci sono persone dentro a questo (e gli altri forum) con cui non ho MAI avuto il piacere di fare una partita e quasi mai sono loggate online.

Pensare che sarebbe divertentissimo trovarsi e fare delle lobby (o quel che si può dove non sono previste).

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2008, 16:42:27
Aaaaaahh aspetta, intendevi per giocare TRA noi forse... io invece mi riferivo al fatto che una mezza cartuccia (mai termine fu più appropriato :notooth:) come il sottoscritto può diventare una vera e propria palla al piede in partite a squadre. :sweat:

Mai dire mai comunque, possiamo sempre "beccarci" online in futuro, e perchè no, magari anche proprio con questo gioco, il cui successore arriverà tra 10 mesi se va bene. ;)

Mi permetto di insistere  :D tra e con amici , anche formare un piccolo gruppo di 4/5 amici e sfidare perfetti sconosciuti e' molto divertente , ma molto di+ che giocare in server casuali e questo imho prescinde sempre dalla bravura di ognuno , lo scopo rimane sempre divertirsi . Punto secondo  , nel gioco online e in questo genere serve soprattutto giocare per diventare bravi ...... bisogna conoscere le mappe , i tempi , le armi ecc . nn a caso ho parlato di frequentare i server con una certa frequenza , questo e' il tipo di gioco che nn appaga (come invece sa fare) facendo solo una partitella al mese ...... ;)

Sirio

Citazione di: maxam il  9 Dicembre, 2008, 16:48:29
Io comunque, se devo essere sincero, pensavo che saremmo diventati molto più assidui nel gioco online.

Ci sono persone dentro a questo (e gli altri forum) con cui non ho MAI avuto il piacere di fare una partita e quasi mai sono loggate online.

Pensare che sarebbe divertentissimo trovarsi e fare delle lobby (o quel che si può dove non sono previste).

Perfettamente daccordo , va bene parlare di VG ma giochiamoli pure eh  :king: e mi ripeto , con gli amici il divertimento quadruplica  :cowjoy:

Turrican3

Citazione di: Sirio il  9 Dicembre, 2008, 16:55:23Mi permetto di insistere  :D tra e con amici , anche formare un piccolo gruppo di 4/5 amici e sfidare perfetti sconosciuti e' molto divertente , ma molto di+ che giocare in server casuali e questo imho prescinde sempre dalla bravura di ognuno , lo scopo rimane sempre divertirsi

Beh ma guarda che a me va benissimo: voglio dire, se per te o per maxam non è un problema avere in squadra una o più schiappe :notooth: a me fa più che piacere unirmi a voi per giocare in compagnia online. :)

Prendo nota però del link del topic: casomai in piena guerriglia urbana sul 51-50 per i nostri mi facessi far fuori all'ultimo secondo del deathmatch non voglio sentire lamentele. :hihi: :P ;)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2008, 17:22:04
Beh ma guarda che a me va benissimo: voglio dire, se per te o per maxam non è un problema avere in squadra una o più schiappe :notooth: a me fa più che piacere unirmi a voi per giocare in compagnia online. :)

Prendo nota però del link del topic: casomai in piena guerriglia urbana sul 51-50 per i nostri mi facessi far fuori all'ultimo secondo del deathmatch non voglio sentire lamentele. :hihi: :P ;)

:lol: :silvio:

maxam

Citazione di: Turrican3 il  9 Dicembre, 2008, 17:22:04
Beh ma guarda che a me va benissimo: voglio dire, se per te o per maxam non è un problema avere in squadra una o più schiappe :notooth: a me fa più che piacere unirmi a voi per giocare in compagnia online. :)

Prendo nota però del link del topic: casomai in piena guerriglia urbana sul 51-50 per i nostri mi facessi far fuori all'ultimo secondo del deathmatch non voglio sentire lamentele. :hihi: :P ;)

Ci servi proprio per quello, come capro ispiatorio..... :stralol:

Turrican3

Citazione di: maxam il  9 Dicembre, 2008, 17:42:24Ci servi proprio per quello, come capro ispiatorio.....

:mad:

Bon... facciamo l'appello, per adesso il gioco ce l'avete tu, Sirio e Parsifal, giusto?

Ce l'hanno altri (Kiwi? :look:) per caso?