News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] The Legend of Zelda - live action movie

Aperto da Turrican3, 7 Novembre, 2023, 23:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

CitazioneDevelopment of a Live-Action Film of The Legend of Zelda to Start

Nintendo Co., Ltd. (HQ: Kyoto Minami-ku; Representative Director and President: Shuntaro Furukawa, "Nintendo" hereafter) today announced that it will develop a live-action film of The Legend of Zelda.

The film will be produced by Shigeru Miyamoto, Representative Director and Fellow of Nintendo and Avi Arad, Chairman of Arad Productions Inc., who has produced many mega hit films.

The film will be produced by Nintendo and Arad Productions Inc., and directed by Wes Ball. The film will be co-financed by Nintendo and Sony Pictures Entertainment Inc., with more than 50% financed by Nintendo. The theatrical distribution of the film will be done worldwide by Sony Pictures Entertainment Inc.

By producing visual contents of Nintendo IP by itself, Nintendo is creating new opportunities to have people from around the world to access the world of entertainment which Nintendo has built, through different means apart from its dedicated game consoles.

By getting deeply involved in the movie production with the aim to put smiles on everyone's faces through entertainment, Nintendo will continue its efforts to produce unique entertainment and deliver it to as many people as possible.

https://www.nintendo.co.jp/corporate/release/en/2023/231108.html

Ufficiale, il film di Zelda si farà. :o

Attendo il commento di Blasor. :hihi:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2023, 23:18:40Attendo il commento di Blasor. :hihi:





Elaborando: la fregatura c'era, ma non riguardava Mario. Simpaticissimi.

Per cui Zelda co-prodotto col terzo polo dei supereroi americani, di cui fa parte una diretta concorrente a cui di orientale è rimasto giusto il nome, nella persona dell'israeliano di cui i prodotti più affini videoludici si ricordano sono Pac-Man e le avventure mostruose, Uncharted e il prossimo Borderlands. Per gli adattamenti da oriente nientemeno che Ghost in the Shell (of the original).
Il tutto diretto dal fanfictionista di Maze Runner e la nuova soap de Il pianeta delle scimmie ancora bloccata dai tempi del covid.

Ti voglio bene anche io Nintendo.



Parsifal

In anteprima la prima foto del personaggio di Link (era sul set senza cappello)  :dentone:


Turrican3

#3
Pffft, ci metterei la firma.

Mi aspetto The Rock o Vin Diesel con parrucca nei panni di Link. Aaaaah, la tipica delicatezza degli action movie degli yankee. :asd:

Scherzi a parte (?!) per un prodotto come Zelda ci voleva Studio Ghibli, se non direttamente l'altro Miya.

Ma figuriamoci...

PS: Blasor mi sa che ci sono abbastanza presupposti già adesso per rivalutare il film di Mario di Illumination (che peraltro a me neppure era dispiaciuto troppo) :lol:

stobbArt

sono perplesso da quando ho letto live action :sweat:

Blasor

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2023, 07:03:17Scherzi a parte (?!) per un prodotto come Zelda ci voleva Studio Ghibli, se non direttamente l'altro Miya.

Ma figuriamoci...

Il paradosso spettacolare, infatti, è che la serie ultimamente vuole animazione Ghibli/avventura dei bei tempi. Perché non essere coerenti?
Risposta: perché le americanate mainstream vendono meglio...

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2023, 07:03:17PS: Blasor mi sa che ci sono abbastanza presupposti già adesso per rivalutare il film di Mario di Illumination (che peraltro a me neppure era dispiaciuto troppo) :lol:

... appunto.
Solo per il discorso animazione, perché di concetto ormai abbiamo perso, punto.


Toh Nintendo mettila nella soundtrack, rende.



Così potranno di nuovo dire l'ultimo adattamento è meglio del precedente.

Forse.

:look:

Turrican3

Citazione di: Blasor il  8 Novembre, 2023, 13:55:48Risposta: perché le americanate mainstream vendono meglio...

Epperò proprio dopo il botto di BotW e TotK forse ci poteva stare l'animazione (più o meno) classica secondo me. Di certo tutto mi aspettavo fuorchè il live action. Con questi poi!

Che siano davvero scelte di molto antecedenti, come da leak che citavi prima pressochè del tutto accurato a parte il tema? :hmm:

3cod3

Il regista è quello dei maze runner.... :sweat:

Aspettative:

Blasor

Comunque esigo questa scena, ad un certo punto, sennò non s'ha da fare.





Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2023, 14:03:27Epperò proprio dopo il botto di BotW e TotK forse ci poteva stare l'animazione (più o meno) classica secondo me. Di certo tutto mi aspettavo fuorchè il live action. Con questi poi!

Che siano davvero scelte di molto antecedenti, come da leak che citavi prima pressochè del tutto accurato a parte il tema? :hmm:

Tutto è calibrato secondo il target modiale di riferimento.

Mario = animazione 3D ammerigana in caciara per bambini

Zelda = live-action-edgy-teen-fantasy

Vedrete.


Blasor

https://ew.com/the-legend-of-zelda-wes-ball-live-action-miyazaki-8410558

Citazione"this awesome fantasy-adventure movie that isn't like Lord of the Rings, it's its own thing. I've always said, I would love to see a live-action Miyazaki. That wonder and whimsy that he brings to things, I would love to see something like that."

E ciliegina vintage tanto per far quadrare il tutto ancora meno:

https://twitter.com/wesball/status/8362170683





Blasor

https://www.gamesradar.com/legend-of-zelda-movie-wes-ball-awesome-idea/

Citazione"I've been thinking about it for a long freakin' time, of how cool a Zelda movie would be... I want to fulfil people's greatest desires. I know it's important, this [Zelda] franchise, to people and I want it to be a serious movie. A real movie that can give people an escape."

"That's the thing I want to try to create – it's got to feel like something real. Something serious and cool, but fun and whimsical."