News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] NieR: Automata

Aperto da Turrican3, 17 Agosto, 2016, 17:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Info generali cosmetiche :

Esiste la Day one Edition che ha la copertina reversibile e piccoli contenuti aggiuntivi



Unboxing della versione Pc da parte di Blakpower tra le foreste di Rust.


Ifride

Ormai se non si prendono versioni limited (e anche lí fanno di tutto per mettere cose inutili), ste copie fisiche sono del tutto anonime  :'(

Ps: Intanto dal'altro ieri ho finito di scaricare ciò che sai Bob, teniamoci aggiornati sulla "chiave".  :look:

SilentBobZ

#107
La vedo dura Ifride.
In questo caso specifico la versione digitale costa anche più di quella fisica.

Non so da cosa dipenda, non ci sono chiavi Steam a buon prezzo a prescindere che il gioco si a uscito da relativamente poco.
Troppo di nicchia di sicuro.
La copia fisica della versione Pc installerà il minimo per poi potere scaricare da Steam.

Considera pure che impossibile trovare la versione PC usata dato che devi riscattare il codice Steam per poterlo provare.
La versione Ps4 si trova usata a buon prezzo, ma io voglio la PC version.

Ifride

Io intendevo un'altra forma di chiave  :look:

SilentBobZ

 :lol:
Ho capito quale chiave intendi a cui ho dedicato un evasivo "La vedo dura Ifride"  ................... sento l'alito del fiato del Turry sul mio collo :asd:
Segue messaggio PVT.

Turrican3

Citazione di: SilentBobZ il 26 Aprile, 2017, 11:29:23sento l'alito del fiato del Turry sul mio collo

Se volete potete immaginarmi come Impa quando fate quella certa domanda in Zelda BotW. :asd: :lol:

SilentBobZ

 :lol: x 51 fortissima quella scenetta.

Ifride

Turry devi capire che il gioco lo compro sicuro. Non a questo prezzo se non me l'hanno fatto in versione fisica pc decente, ma lo farò.
Ecco se mi facevano una demo pc mi risparmiavo tempo, che mi serve più che altro per capire come mi gira.

Turrican3

Massì era una battuta, tranqui. :D

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 26 Aprile, 2017, 13:42:48
Massì era una battuta, tranqui. :D

Ahahah, ma sì avevo capito, era per dare una motivazione "valida" comunque.  :notooth:

SilentBobZ

#115
Potrei cedere a 38 euro fisico, la protezione del gioco parrebbe talmente tosta che moltissimi hanno avuto problemi ad attivare le versioni originali  :notooth:

Nelle righe sottostanti Legal Bob descrive la procedura ufficiale di attivazione

E' una protezione Denuvo avanzata che è riuscita nell'intento, ovvero che nelle prime settimane di lancio il gioco non venga diffuso illegalmente in rete.
Da quello che ho capito nel Dvd di installazione c'e' questo eseguibile in cui devi inserire il tuo codice univoco associato alla tua copia originale, poi tramite check in rete ti rilascia lo Steam Code.
Istruzioni allegate al Dvd https://i.gyazo.com/b91e4e4e74bd5945cf707efed6787348.jpg


Che ben vengano queste protezioni, del resto se il gioco ti gusta è giusto prenderlo a 38 euro  :asd:

SilentBobZ

Tornando al gioco, non leggo i commenti di Biggy, dovrebbe averlo finito  :look:

SilentBobZ

Square-Enix Japan ha pubblicato un nuovo artwork di NieR Automata per festeggiare le 500.000 copie (fisiche e digitali) vendute in Giappone e Asia. Il titolo di Platinum Games è uscito a febbraio nel paese del Sol Levante ed ha riscosso sin da subito un grande successo di pubblico e critica.
A livello mondiale, NieR Automata ha raggiunto e superato recentemente il traguardo del milione di copie vendute, Square-Enix e Platinum Games hanno ringraziato la community per questo successo e hanno annunciato l'arrivo di nuovi contenuti scaricabili, disponibili in Europa dal 2 maggio.


SilentBobZ


Turrican3

Mi pare molto improbabile che i listini oltreoceano possano essere in qualche modo correlati ai nostri (e viceversa) :-\