[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

E' iniziato l'evento speciale Festa del Freddo, con nuovi item, decodificatori, e casse da vincere.

Pila87

Farò senz'altro qualche match. :sisi:

Mi ha aggiunto un tizio pestifero su Switch che mi invita in party appena mi vede online e poi vuole solo barattare gli item :sweat: gli ho già scritto che non sono interessato, gli ho chiesto di cercarmi solo se vuole giocare (ben volentieri, è pure bravo!) ma lui si dimentica e continua a rompermi le scatole con questo baratto di cappellini :asd: moh lo tolgo dalla lista amici, drastico.  :hihi:

chicco71

Citazione di: Pila87 il 12 Dicembre, 2017, 11:16:16
Farò senz'altro qualche match. :sisi:

Mi ha aggiunto un tizio pestifero su Switch che mi invita in party appena mi vede online e poi vuole solo barattare gli item :sweat: gli ho già scritto che non sono interessato, gli ho chiesto di cercarmi solo se vuole giocare (ben volentieri, è pure bravo!) ma lui si dimentica e continua a rompermi le scatole con questo baratto di cappellini :asd: moh lo tolgo dalla lista amici, drastico.  :hihi:
non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire  :gogogo:

Bluforce

Da Twitter:
Heads up! We're releasing a game update (v1.40) on ALL platforms tomorrow, December 13 at 11am PST/2pm EST/8pm CET. The update will include several bug fixes, and some performance improvements for RL players on Nintendo Switch.

Vediamo che combinano su Switch, e soprattutto vediamo se risolvono il bug che ho segnalato io qualche settimana fa (mi dissero che al primo upgrade lo sistemavano).
Se lo sistemano vi dico quale era :D

Pila87

Io spero vivamente che rimuovano presto quella, insensata, richiesta di avere un altro account se si vuole giocare in due. Quando l'ho fatto provare a degli amici è andata a finire che non si aveva voglia di fare tutta la trafila e si sono alternati al pad come se fosse un gioco privo di multiplayer. :sweat:

Bene che la patch sia già qui, del resto lo studio è noto per la sua professionalità. Averne di giochi che escono già a 60 fps, belli stabili e vengono anche migliorati in tempi rapidi!

Bluforce

Dubito tolgano la richiesta di ulteriore account. Comunque su Switch puoi creare un account solo locale, e ti fa giocare almeno vs la CPU. Online non ho provato.

Bluforce

Ecco il changelog!

Patch goes live in an hour.

General
[Nintendo Switch] Reduced the default Controller Deadzone to 0.15 from 0.3 to better utilize Joy-Con analog sticks
Reduced volume of the Batmobile Goal Explosion

Performance
[Nintendo Switch] Adjusted world detail to improve average resolution in Handheld Mode
Optimized the following maps for Nintendo Switch and PC:
Utopia Stadium (all variants)
Farmstead
Maps are optimized on PC when using 'Performance' World Detail setting
Improved the field texture visuals for the following maps on Nintendo Switch and PC:
Champion's Field
Wasteland
Visual improvements on PC apply when High Quality Shaders are turned off

BUG FIXES
General
Fixed Player Avatars sometimes displaying on the wrong user after someone quit or joined the lobby
Fixed missing blowoff valve audio for Octane ZSR Engine
[Nintendo Switch] Fixed a rare crash that could occur in the post-match Scoreboard in Rumble
Grass is now visible on the Main Menu when using 'Performance' World Detail settings
Ground Textures now appear on Farmstead when using 'Performance' World Detail
[Steam] Fixed an issue with Older Urban Central replays crashing the game
Quick chat audio no longer sounds when a player joins or leaves a server
Goal Explosion audio no longer loops after previewing a Goal Explosion in the Crate Preview menu

----------------
In grassetto il bug segnalato e documentato da me :bua:

Pila87

Ottimo lavoro :sisi: non me ne sarei mai accorto, vista la mia cieca fedeltà alla Breakout. :asd:

Bluforce

Solo per dire che Rocket League è il gioco più scaricato dall'e-Shop a dicembre.

Si conferma gioco di successo pure su Switch!

Turrican3

Piazzato in pianta stabile nelle parti alte della classifica sin dall'uscita, per dirla tutta!

A parer mio è una di quelle applicazioni che vanno a nozze con la natura eclettica di Switch.

Pila87

Con l'evento di natale potevi prendere oggetti per aprire le lootboxes e, quindi, ho aperto delle lootboxes, per la prima volta in assoluto!

Ho avuto fortuna, volevo una decorazione per la breakout e aprendo tre casse alla fine l'ho beccata. Anche se gratis, mi ha fatto un po' strano vedere l'animazione delle slot dentro un videogioco, tempi che cambiano...

Turrican3


Bluforce

E invece non sapete quanto i "bambini" ritengano normale tutto ciò. E' allucinante, e chi ha ideato queste cose lo sa benissimo.

Io la prima volta che l'ho visto (allo scorso evento, col decodificatore gratuito), m'è preso un colpo.
Fino ad allora avevo sempre scambiato ciò che mi interessava tramite un sito apposito dove ci sono annunci di offerte e richieste.

Turrican3

Lo immagino, dopotutto è un po' come la roba in digitale, i più giovani non hanno il contesto del passato con la distribuzione interamente fisica come noi vecchietti quindi si creano meno barriere mentali (anche se non le definirei del tutto tali)

Pila87

È un po' debole anche la giustificazione "sono solo oggetti estetici, non sei più forte se li hai" che sarà pure vero ma... riempire la macchina di stupidaggini è praticamente l'obiettivo del gioco ^^ inutile farla passare come una cosa che non interessa a nessuno.

Io non le apro, quindi chissene, ma mi dispiace pensare che mentre io gioco c'è il "povero fesso" che ci spende troppi soldi e tiene tutto in piedi. Fra i peggiori modelli di DLC mai visti, direi.