[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

18 ore di gioco per Bob e già svolazza. Quante soddisfazioni che mi dà l'allievo.

Dopo dieci ore di solito si vedono i primi miglioramenti sul gioco a terra. Con lui è tutto più accelerato sia per bravura personale, ma anche perché ha avuto un battesimo di fuoco spaventoso.

Blakpower

Citazione di: Bluforce il 28 Gennaio, 2017, 17:41:26
Da notare che sono scritto per primo, a dimostrazione del mio status di caposquadra e trascinatore.

Semplice ordine di ore giocate.

Comunque voto anche io per il B-Team :gogogo:

Bluforce

#287
E una su tre l'abbiamo vinta anche con Turry.

Ma stasera è stata devastante nelle competitive. Una roma roba incomprensibile.

Turrican3

Sarebbe più opportuno dire che ne avete vinta una su tre nonostante la zavorra Turry. :bua:

Ma del resto dopo mesi era anche normale che non mi ricordassi più nulla... credo. :sweat:

SilentBobZ

Turry il potere scorre in te, usa la forza  :|

Bluforce

Turry, devi fare in modo di chatvocalare.

Yoda parlava con Luke per spiegargli come usare i poteri. Parlava strambo, ma parlava. Non tanto strambo quanto me in game, comunque.

Turrican3

Argh, il microfono per me è alquanto complicato come logistica, se così si può dire.

E temo sia un bel problema dal punto di vista tattico/strategico, vero? :sweat:

Bluforce

Ma sai, dal punto di vista tattico strategico non direi. RL è un gioco di una frenesia paurosa se giocato ad alti livelli, e quindi il tempo che ti dico "vai al centro che te la passo" in game succedono tre tiri, una parata, traversa mia, palo di Blak, una dozzina di capriole e qualcuno che esplode (Bob).

Piuttosto si commenta ciò che accade ed il più delle volte ci si fanno due risate (ieri io e Blak nelle competitive non abbiamo riso per niente :bua: ).
La strategia e la tattica viene da sé giocando insieme, col tempo.

Però perché dici che è logisticamente complicato. A parte gli headset wireless ormai comunissimi (o persino gli auricolari BlueTooth), a quanto ne so anche attaccando il classico headset al pad 360 dovrebbe funzionare bene su Windows.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 31 Gennaio, 2017, 12:30:12
Ma sai, dal punto di vista tattico strategico non direi. RL è un gioco di una frenesia paurosa se giocato ad alti livelli, e quindi il tempo che ti dico "vai al centro che te la passo" in game succedono tre tiri, una parata, traversa mia, palo di Blak, una dozzina di capriole e qualcuno che esplode (Bob)

:lol: :asd:

Comunque no, come attrezzatura avrei tutto, la mia "problematica" è di altra natura.

Bluforce

Ah, ok, avevo inteso fosse un problema tecnico.

Turrican3

No no, nessun impedimento tecnico. :D

Da secoli (devo dire, onestamente, anche per scarsa propensione personale) in genere non faccio uso di microfono/cuffia nei giochi online. :sweat:

Bluforce

Parli con uno che ha bloccato ogni forma di chat esterna su RL.

Quando intendo la chatvocalifera mi riferisco a chiamate dirette private tramite Steam, o anche di gruppo, ma sempre fra di noi.  :sisi:

Turrican3

Sì certo, con perfetti sconosciuti ormai proprio non ci penso neppure. :|

Vediamo se riesco a fare qualcosina va... non prometto niente (anche perchè prima devo trovare tempo e voglia di giocare, che per adesso non sono esattamente definibili ai massimi storici)

SilentBobZ

Io sono nella fase "so cosa fare !!!" peccato che metterlo in pratica mi riesca raramente, ma a volte riesce ed è magia.
Oggi con uno schizzante Blu in squadra ho difeso la porta a tratti epicamente.
Abbiamo perso ma con dignità  :gogogo:

Posso migliorare !!

Bluforce

In realtà quell'uomo la butta lì come niente fosse, ma ad un certo punto ha fatto qualcosa come tre parate di fila su tre tiri.

Sembrava il Benji della Saint Francis.