[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Turrican3

No abbiamo giocato anche con carrozzeria arancio. :bua:

Bluforce

Purtroppo. Anche arancio/rosso :tsk:

Comunque il Turry migliorava a vista d'occhio. Tre consigli per tutti i neofiti.

1- Alla partenza, il più vicino alla porta, sta in porta. Non si sa mai che rimpallo accade a centrocampo, il portiere deve stare attento.
2- Quando la palla rimbalza alta verticalmente, è inutile starle sotto. Meglio arretrare e contrastarla poi orizzontalmente.
3- Evitare di rimanere senza turbo.

Bonus: Padroneggiare bene il doppio salto capriolato, in tutte le direzioni, è vitale.

Turrican3

Ecco, questa di stare vicino alla porta è saggia.

Sfortunatamente il mio approccio, come al solito, è un po' troppo alla garibaldina e tendo a fiondarmi sempre sul pallone, in perfetto stile oratorio. :lol:

Ci vorrebbe un po' di strategia in più a mio parere (qualche volta invero ci ho provato e siamo stati premiati, della serie ti vedevo sulla fascia e mi piazzavo in modo da poter sfruttare eventuale rimbalzo favorevole) ma l'impostazione fondamentalmente soggettiva della visuale non aiuta molto. E poi vabbè, serve un certo affiatamento di base che arriva col tempo, credo.

Bluforce

Senza dubbio l'affiatamento arriva col tempo.

Però mentre aspetti che arrivi, puoi usare la ball cam. Che sarebbe la Y. Io l'ho impostata in modo che debba tenere premuto il tasto, ma di default mi pare sia impostata col sistema "attiva-disattiva".
E' ottima per capire bene l'azione, ma devi sapere controllare ben bene la vettura.

Consiglio di prendere confidenza con la ball cam nell'allenamento "libero", da soli. Allenamento che serve molto anche per comprendere i giusti tempi di reazione verso la palla.

Turrican3


Solid Snake


Turrican3


Bluforce

Beh, non sono bravi come me, ma ottimo montaggio.

:bua:

Solid Snake


Bluforce

Neo Tokyo!


In pratica è una delle mappe cosiddette "labs", gli hanno dato le texture :D Moltobbbella.

Il suo posto nelle mappe "labs" lo prende Pillars:
http://www.rocketleaguegame.com/news/2016/05/1340/

Bluforce

Disponibile l'update. Su Steam pesa 911 MB.

Danziger

Ragazzi se vogliamo farci qualche partitina, la sera, io ci sono più che volentieri! :gogogo:

Bluforce

Io rinnovo l'invito un giorno di questi per una partita privata fra di noi picciisti e piessearisti.

Intanto Psyonix a settembre ci darà la modalità Rumble, piena di power up folli:

Bluforce

Sempre a settembre arriva un nuovo stadio ottogonale (della serie Rocket Labs), e due varianti visive per due stadi già presenti:
http://www.rocketleaguegame.com/news/2016/08/coming-soon-octagon-rocket-labs-arena/