News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#150
Citazione di: SilentBobZ il  3 Giugno, 2016, 14:15:44
Dove lo si prende per 10 euro ? :asd:

Nel link presente nel post che hai quotato, a patto di ordinare entro le prossime 4 ore. :D
(o forse no? boh nel dubbio ho preferito finalizzare l'abbonamento con ampio margine)

Ricorda che se aderisci all'offerta riceverai anche altri giochi - e questi sicuro li svelano tra 4 ore circa - e puoi disattivare l'abbonamento quando vuoi. Inoltre ti becchi il 10% di sconto su tutti gli acquisti su Humble Store. Non male!

Bluforce

Io..... diciamo che me la cavo. Ma faccio anche errori pazzeschi :D

Cominciamo a proporre le date.

Ah, Turry, ti ricordo di fare gli allenamenti previsti. E cambiare i settaggi della telecamera. Se no non vai da nessuna parte.

Turrican3

Fatte entrambe le cose: setting che avevi postato all'epoca + sessione di allentamento.

Ma sempre pippa son rimasto, anzi avevo già dimenticato le combinazioni di tasti tipo due secondi netti dopo aver finito (e completato con successo) l'allenamento. :bua:

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2016, 14:19:59
Nel link presente nel post che hai quotato, a patto di ordinare entro le prossime 4 ore. :D
(o forse no? boh nel dubbio ho preferito finalizzare l'abbonamento con ampio margine)

Ricorda che se aderisci all'offerta riceverai anche altri giochi - e questi sicuro li svelano tra 4 ore circa - e puoi disattivare l'abbonamento quando vuoi. Inoltre ti becchi il 10% di sconto su tutti gli acquisti su Humble Store. Non male!

Anche a fine giornata posso disdire ? esiste un link per disdire ?

Turrican3

Credo di sì, ovviamente "disdire" NON significa che ti restituiscono i quattrini (a scanso di equivoci :D).

L'abbonamento si annulla dalla propria pagina profilo.
Personalmente aspetterei comunque di scaricare gli altri giochi del pacchetto prima, non si sa mai...

SilentBobZ

Ok procedo pomeriggio.
Io che gioco a calcio non si è mai visto   :D

Turrican3

Non prendertela troppo comoda perchè mi sta sorgendo il dubbio che "saltando" la deadline (scade tra poco meno di 4 ore nel momento in cui scrivo) poi se ne parli il mese prossimo, ovviamente con una diversa selezione di giochi.

NB: il mensile standard è 12$

Bluforce

Confermo che fra 3 ore e 48 minuti da ora, scade l'offerta attuale.

Riguardo all'essere una pippa. E' normale. Non puoi pensare che dopo tre partite puoi essere in grado di giocare alla pari con uno che ha centinaia di ore di gioco alle spalle.

Col tempo si imparano i giusti movimenti, a prendere le giuste misure, a capire come comportarsi (mai toccare la palla vicino alla propria porta XD). Le soddisfazioni arrivano di pari passo all'aumento graduale delle proprie abilità.
Per "capire" il gioco, inizialmente, secondo me ad oggi va giocato contro la IA, settata ad un livello di intelligenza basso. Online ai noob la palla non gliela fanno manco toccare, e ci si crede degli incapaci.

Turrican3

Beh sicuramente giocare tra di noi e/o tra pari livello renderebbe le cose (presumo) meno frustranti.

Nel weekend "libero" del gioco qualche settimana addietro mi sono tolto qualche soddisfazione, ma mi son pure beccato più o meno velati insulti che francamente non sono proprio il massimo... :-\

Bluforce

La chat va disabilitata ASAP.

Si riabilita solo se si gioca fra amici.

SilentBobZ

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2016, 15:05:17
Non prendertela troppo comoda perchè mi sta sorgendo il dubbio che "saltando" la deadline (scade tra poco meno di 4 ore nel momento in cui scrivo) poi se ne parli il mese prossimo, ovviamente con una diversa selezione di giochi.

NB: il mensile standard è 12$

Ok fatto !!!
Posso scaricare il gioco o mi frego gli altri se lo faccio ora ?

Turrican3

Non ti freghi nulla ovviamente.

Comunque è un codice steam, se hai lasciato il gioco installato dal weekend free di cui si diceva prima presumo che te lo sbloccherà senza scaricare neppure un byte. :D

Solid Snake


Turrican3

Citazione di: Turrican3 il  3 Giugno, 2016, 16:59:46
presumo che te lo sbloccherà senza scaricare neppure un byte. :D

Abbiamo scherzato, non mi ha riconosciuto nulla. :mmmm:

Strano, non credevo. Forse perché c'era la faccenda dello sblocco a tempo, boh.

Turrican3

Ma lol abbiamo giocato io e Blu stasera, sia in 1vs1 (un massacro per me) che in 2vs2 in squadra assieme (un massacro per gli avversari).

Divertentissimo, anche se continuo ad avere un approccio molto garibaldino al giuoco e spesso non capisco bene cosa faccio e dove sono. :lol: