[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

MELA penso, passo, tanto volendo si trova a 11 euro come segnalato.

Bluforce

Sono appena tornato e pure parecchio incazzato con Steam.
Mancavano 5 minuti alla fine dell'offerta, e non mi ha più fatto aggiungere RL al carrello. Né liscio, né con soundtrack.

:|

Bluforce

Hai presente il Konami Code?

Se lo inserisci in RL mentre fa il caricamento iniziale, invece che musica e wallpaper di Rocket, ti carica musica e wallpaper del predecessore, tale Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

Una chicca, insomma.

SilentBobZ


Turrican3


Bluforce


Bluforce

#126
Ho visto che lo ha anche Bundlestars, dove ho già acquistato. E scade fra tre giorni.

Devo farmi un po' di conti, a 'sto punto. Unchy 4 è imminente e prenotato ed a breve Amazon farà prosciugherà i dindini.

EDIT:
Segnalo la persistenza del 4pack:
https://www.bundlestars.com/en/bundle/rocket-league-4-pack

Se volete io compro e distribuisco.

EDIT 2:
Forse ho trovato il quarto.
Però mi sa che ora sfuggono i primi due  :lol:

Turrican3

Per me va bene, dovresti solo dirmi come faccio a farti avere i $$$ nel caso raggiungiamo il numero legale. :D

E ovviamente servirebbe la conferma del quarto uomo, adesso in fuga. :o :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 25 Aprile, 2016, 19:03:36Hai presente il Konami Code?

Err... no. :look: :sweat:

CitazioneSe lo inserisci in RL mentre fa il caricamento iniziale, invece che musica e wallpaper di Rocket, ti carica musica e wallpaper del predecessore, tale Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars.

:o

Bluforce

Un paio di cose.

1) La modalità basket è fuori di testa. Purtroppo vincono facile gli svolazzatori, ma si poteva intuire.

2) L'ho comprato su greenmangaming.com. Inserendo il codice promozionale INTEL20 si ottiene il gioco (versione liscia) a 9,59 Euro.

Joe

Citazione di: Bluforce il 25 Aprile, 2016, 10:34:48
Intanto ieri prima che della scadenza della licenza sono riuscito a far funzionare il Konami Code! Mai riuscito su PS4



Vive ancora oggi nei giochi moderni?  :o :o :o

Turrican3

Ho unito il mini-thread della ricerca compari per acquisto in comunella di Rocket League, quindi chiedo venia se qualche reply pare incasinato.
Si dovrebbe capire dal titolo diverso sopra il singolo post comunque.

Ad ogni modo... segnalo che su cdkeys sta ancora a 10€, SENZA necessità di comunella, ma sembra un'offerta... c'è ancora interesse? :look:

Bluforce

Io sono sempre disponibile a giocare, visto che ormai l'ho comprato.

Sono anche finalmente riuscito a ricreare il mio furgoncino:

Turrican3


Bluforce