News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Rocket League - Il seguito di SARPBC

Aperto da Bluforce, 1 Febbraio, 2014, 14:59:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#105
L'audio in game credo sia utilizzato a mo di walkie-talkie. Push to talk.

I PC gamer usano programmi esterni per parlarsi.

EDIT:
Ad esempio il più gettonato è Mumble.

Bluforce

Mi sono fatto qualche partita su Steam :teeth:

Carne da macello ce n'è un sacco, ed io dall'alto del mio livello "principiante" ho un pochino demolito tutti. Non ricordavo si potesse essere così scarsi a questo gioco. Spero che i nuovi utenti non verranno intimoriti da 'sti pro-user famelici.

Comunque veramente notevole la fluidità. L'ho già detto, ma ci sono veramente rimasto di stucco.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 22 Aprile, 2016, 16:02:56Carne da macello ce n'è un sacco
[...]
Non ricordavo si potesse essere così scarsi a questo gioco.

Dici così solo perchè non mi hai visto giocare ieri sera. :doubt2:

CitazioneComunque veramente notevole la fluidità. L'ho già detto, ma ci sono veramente rimasto di stucco.

Non va a 60fps su PS4?!
Sinceramente mi era parso tutt'altro che "pesante" dal punto di vista grafico, di primo acchito... :look:

Bluforce

Ci va a 60fps su PS4, ma non sempre però.
La differenza è questa. Senza contare che in alcune mappe proprio non ci va a 60fps su PS4.

Avere un frame rate _sempre_ stabile, aiuta un sacco a calcolare tutto quello che c'è da calcolare. Trovo anche i controlli più reattivi. E qua sarebbe da capire se c'entra anche il fatto del pad wired PC vs il pad wireless PS4.

(E poi io capisco essere scarsi, ci mancherebbe, ma dico, ad esempio, usare il BOOST per arrivare prima sulla palla al centro del campo a me pare una cosa logica da fare. E invece in pochi "noob" lo fanno).

Turrican3

https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=9103.msg154593#msg154593

Come da oggetto, saremmo in 3 quindi ci manca solo una persona per poter avere il suddetto giuoco a prezzo semi-stracciato.

Se qualcuno è interessato faccia un fischio, come da thread i tempi sono ahimè strettini (a dir poco)

Turrican3

Ieri sera molte partite online, con ENORMI progressi del sottoscritto, specialmente in fase realizzativa. :o

Sinceramente non sono ancora convinto al 100%, mi manca un pieno controllo delle situazioni e spesso la confusione in campo regna sovrana, ed io non sono un fan di questo tipo di cose.
C'è però indubbiamente del potenziale, e voglio sperare che con gli amici possa uscire fuori il gioco di squadra, giacché per ora mi pare che ognuno stia un po' troppo per i fatti suoi, è il regno dell'individualismo.

Bluforce

Eh, ma considera che è tutto un crescendo esponenziale, sia di bravura personale, che di saper leggere le azioni di gioco.
Poi arrivi a giocare con gente che la palla non la fa mai cadere a terra, e allora lì o capisci che ce la puoi fare pure tu, o ti accontenti di essere bravo, ma non BRAVO.

C'era anche gente molto scarsa in giro, per via del free weekend, per cui la confusione era più del solito.

Ma RL è un gioco frenetico. Non bisogna mai distrarsi.

Bluforce

Mancano otto ore e mezza, le speranze sono vane?

Io, se salta il multiacquisto, procederò comunque da me. Magari prendo pure la soudtrack :gogogo:

Bluforce

Intanto ieri prima che della scadenza della licenza sono riuscito a far funzionare il Konami Code! Mai riuscito su PS4


Turrican3


Turrican3

Mi sa di sì.

Non ho fatto caso a spammare su altri forum, magari le chance aumentavano. :-\

SilentBobZ

#116
Torno ora dal paese della cioccolata.
Siamo rimasti in tre ma anche in tre conviene che prenderlo da soli in offerta (12 euro una chiave, 33 quattro)
La quarta chiave la teniamo, metti che un giorno interessi a qualcuno.
Per me è un Si, chi compra ? a chi rimborso ?

Turrican3

Mi pare sia sui 10 euro in promo... o ricordo male?

Turrican3

#118
Rircordavo male, ha ragione Bob: 12 euro in promo, noi pagheremmo 11.

Che si fa? :look:

L'offerta scade tra 2 ore e mezza, ovvero alle 19...

Turrican3

#119