[MULTI] Star Wars - Jedi: Fallen Order (by Respawn)

Aperto da Turrican3, 11 Giugno, 2018, 15:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#30
Sostanzialmente è un Uncharted in salsa Guerre Stellari. :D

Boh, graficamente sublime per quanto mi riguarda, ma mi è parso un pelo scialbo come giocabilità nuda e cruda, anche tenuto conto che leggevo QUI che il suddetto materiale video sta a più o meno 3 ore di gioco.

Vedremo.

Bluforce

La faccia del tizio non è la sola cosa noiosa del gioco. Purtroppo.

Bluforce

Ma secondo voi, al netto del fatto che non conosciamo la trama del gioco, non vi pare che gran parte (per non dire tutte) delle cose che fa il tizio protagonista del gioco siano più adatte al lato oscuro della Forza più che ad uno Jedi?
Non sarà mica "fallen order" perché diventano tutti Sith?

stobbArt


Turrican3

Citazione di: Bluforce il  9 Giugno, 2019, 16:55:08Non sarà mica "fallen order" perché diventano tutti Sith?

Eh, chissà!
Potrebbe spiegare forse quella spada laser malridotta (?) che si vedeva qui.

Comunque lo riscrivo qui, il filmato della conferenza E3 di MS grazie (anche) al montaggio mi ha convinto di più. Vediamo.

Citazione di: stobbArt il  9 Giugno, 2019, 19:24:08per me sono tutti jedi grigi :sisi:

Cosa sarebbero?
Universo espanso o qualcosa del genere immagino. :hmm:

stobbArt

:sisi:

sono jedi che non seguono le indicazioni del consiglio e vivono in maniera più libera (es. si sposano), e che utilizzano anche poteri del lato oscuro, senza però farsi corrompere da esso.

Sensei

Non mi sembra male e come dice Turry il video della conferenza Microsoft é molto piú interessante...potrebbe essere il primo gioco di SW che ricompro dai tempi di rogue squadron per N64  :sisi:

Turrican3

Citazione di: stobbArt il 10 Giugno, 2019, 20:56:41sono jedi che non seguono le indicazioni del consiglio e vivono in maniera più libera (es. si sposano), e che utilizzano anche poteri del lato oscuro, senza però farsi corrompere da esso.

Capisco, grassie. :beer:

maxam

Interessante. Un Uncharted in salsa SW.

Uscirà anche su PS4?

Bluforce


Bluforce

Segnalo che su Amazon c'è questo gioco in offerta preorder a 49,98 Euro in versione PS4 e XBO.

Turrican3

https://mobile.twitter.com/jasonschreier/status/1140708603919310849

Sembra che il gioco sia molto meno lineare si quanto sembri, viene citato esplicitamente Metroid.

Se è così l'hanno mostrato proprio male male male. :|

Joe

A me non è dispiaciuto quel che ho visto, quindi se il resto è molto di più, meglio così.  :sisi:

Ifride



Filmato di tutta la demo, anche la parte iniziale che non era ancora stata fatta vedere al pubblico.

Turrican3

#44
https://www.ea.com/games/starwars/jedi-fallen-order/news/letter-from-stig

^^ ho appena scoperto che il gioco è diretto da Stig Asmussen, un pezzo grosso ex-Sony Santa Monica.

Questo spiegherebbe forse la parte iniziale del filmato alla Uncharted. :D