News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XSX][PC] Senua's Saga - Hellblade II

Aperto da Turrican3, 13 Dicembre, 2019, 10:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 23 Marzo, 2023, 08:09:19Ma mi sembra un po' esagerato nelle movenze specie della bocca. Dovrebbero limare un pochino gli eccessi.

Quoto, specie la parte superiore. :hmm:

Tolto questo, pressoché indistinguibile dal reale. Ma non è una novità assoluta.

Blasor

L'ultimo trailer di Evang... Hellblade II.


Rh_negativo

Io lo dico... questo gioco non esiste 😑

Non puoi presentarti dopo 4 anni con un trailer così e la data "generico anno prossimo".


I Ninja Theory sono come quel figlio che mandi a studiare fuori sede con tanti sacrifici e il giorno della tesi scopri che ha dato solo due esami :sisi:

Blasor

Va detto ci mettono ormai una media di tre anni per i progetti più "grandi" (penso a DmC e il primo Hellblade).

Ma hanno sforato pure quelli.

stobbArt

Io non capisco come si possa dare fiducia a questi ma fa niente  :lol:

Frozzo

Citazione di: stobbArt il 11 Giugno, 2023, 23:59:32Io non capisco come si possa dare fiducia a questi ma fa niente  :lol:

Beh dai, dopo lo straordinario heavenly sword  :bua:

Bluforce

Non capisco questo pessimismo ad essere onesti.

Il primo capitolo era straordinario. Questo non sarà da meno quando uscirà.

Rh_negativo

A me i loro precedenti giochi sono piaciuti.
Da Heavwnly sword a Enslaved e il primo Hell blade (il loro DMC proprio NO e Blinding edge facciamo finta non esista perchè siamo buoni..)

Ma il primo Hellblade era un "giochetto" autoprodotto con zero aspettative, un forte messaggio, un CS appena accennato e dei puzzle ambientali terribili.
Nel complesso un bel gioco per la narrazione.

Le premesse del 2 sono ben diverse dopo 4 (5? 6?) anni in cui promettono il mostro tecnico con budget infinito.
Fosse stato un "giochetto" come il primo fatto in due anni e senza troppe aspettative pure pure.
Ma qui dopo tutto questo tempo non puoi presentarti con un video del genere.
Magari hanno sbagliato il reparto marketing ed i media... magari semplicemente MS aveva bisogno di un certo tipo di gioco e l'ha promosso come tale... magari non ha mai voluto essere di più del primo... però le aspettative sono alte e temo le sconterà tutte.


Ps. la data "generico 2024" poi a questo punto è vergognosa e/o implica che hanno/hanno avuto più di qualche problema nello sviluppo.

3cod3

Io mi aspetto un gioco molto in linea col primo, ma sinceramente vorrei vedere qualcosina sul combat, me lo aspetto simile al primo ma con qualche miglioramento.

Rh_negativo


Blasor

Che poi è "lectio" Kojima eh, non vorrei dire.
Ci sono tante aspirazioni di addetti ai lavori che fanno scopa, ma la considerazione come la resa finali non sono spesso le stesse.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 13 Giugno, 2023, 21:35:43Che poi è "lectio" Kojima eh, non vorrei dire.
Ci sono tante aspirazioni di addetti ai lavori che fanno scopa, ma la considerazione come la resa finali non sono spesso le stesse.

Ma Kojima ti fa i video che ti spoilerano il finale (out of context) un anno prima :asd:
Questi sono tornati ai video dev... ebbasta

Blasor

Volevo dire che somiglia molto al suo stile da quando sviluppa fuori Metal Gear, per come presenta le cose :D
Stavo notando l'espansione dello showcase Xbox sono tutti video dev, in pratica.

Blasor

A volte ritornano al Game Awards 2023.



Sempre e solo 2024.

Rh_negativo

Comincia a somigliare sempre più al primo... a voi dire se è un bene o un male.

Sulla mancanza di data manco mi esprimo.