Xbox ShowCase + Starfield Direct 11.06.2023

Aperto da AntoSara, 11 Aprile, 2023, 09:06:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

3cod3

Citazione di: Blasor il  4 Maggio, 2023, 14:51:41Di cui uno sarà il forno a microonde brandizzato Xbox :sisi:

Forza 8
10 Indie su gamepass
Microonde xbox
xbox series s viola a forma di prugna
starfield
:gogogo:

Blasor


Blasor


3cod3


Rh_negativo

Greenberg conferma che dei first party non ci sarà nessun gioco mostrato solo in CGI.
Ci sarà almeno una parte di gameplay o in engine (che storia ci insegna voler dire molto poco...)

Non sarà limitato all'arco temporale dei prossimi 12 mesi, quindi aspettatevi altri annunci a lunga scadenza (ma con gameplay?!)

3cod3

Beh, anche un accenno di gameplay di avowed o di ( :bua: ) everwild mi andrebbe bene :sisi:

Frozzo


Buds95

Non facciamo diventare Avowed un meme per piacere, ho bisogno di vederlo :(

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 09:11:28Non sarà limitato all'arco temporale dei prossimi 12 mesi, quindi aspettatevi altri annunci a lunga scadenza (ma con gameplay?!)

Massì dai, non vedo l'ora di gustarmi roba che giocherò su Series XX  :sisi:

3cod3

Citazione di: Frozzo il  5 Giugno, 2023, 09:46:54Massì dai, non vedo l'ora di gustarmi roba che giocherò su Series XX  :sisi:

o su Series V! :hihi:

Rh_negativo

Comunque penso non ci sia modo di accontentare la gente :asd:

Fai vedere roba che esce tra mille anni, si lamentano.
Fai vedere solo titoli in uscita entro l'anno, "eh ma non avete mostrato niente!! e il team pincopallino che fa!!?! Dormono tutti?!?!"

Turrican3

Dici che è per questo che Nintendo ancora non annuncia alcun evento pseudo-E3? :bua: :'(

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il  5 Giugno, 2023, 10:29:26Comunque penso non ci sia modo di accontentare la gente :asd:

Fai vedere roba che esce tra mille anni, si lamentano.
Fai vedere solo titoli in uscita entro l'anno, "eh ma non avete mostrato niente!! e il team pincopallino che fa!!?! Dormono tutti?!?!"


Una sana via di mezzo tra Fable-FF7 e i lanci alla Hi-Fi, direi max 18 mesi  :sisi:

Frozzo

Citazione di: Turrican3 il  5 Giugno, 2023, 10:30:55Dici che è per questo che Nintendo ancora non annuncia alcun evento pseudo-E3? :bua: :'(

Magari così è troppo, ecco  :bua:

Blasor

Ma basterebbe limitare i teaser al più vicino allo zero e il resto più gameplay possibile di cose desiderate o sorprese che non si veda subito stanno lì al risparmio, oppure per fargli battere cassa su qualche target debole alla suggestione di essere scossi violentemente per il fondo dei pantaloni.
La vecchia scuola quando faceva le cose sul serio insomma. Non andasse bene nemmeno più così, stanno tutti in Sonic Cycle generale, di mercato, e non lo sanno.