News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Comunque seriamente parlando consiglio al Sensei di scaricare la versione Lite di PES 2019, disponibile su PS4 e PC Steam.
E' moddabile (nel senso di mettere magliette e nomi reali per le squadre senza licenza), non richiede il Plus per giocare online su PS4.

Certo non ti puoi fare la master league, ma per una partita ogni tanto va più che bene, c'è tutto :sisi:

Sensei

Citazione di: Bluforce il  2 Luglio, 2019, 18:37:59
Comunque seriamente parlando consiglio al Sensei di scaricare la versione Lite di PES 2019, disponibile su PS4 e PC Steam.
E' moddabile (nel senso di mettere magliette e nomi reali per le squadre senza licenza), non richiede il Plus per giocare online su PS4.

Certo non ti puoi fare la master league, ma per una partita ogni tanto va più che bene, c'è tutto :sisi:
in realtá l'ho scaricata ma mai provata  :bua: :bua: :bua:
grazie comunque  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Turrican3


stobbArt

Interssanti, Wipeoyt HD su ps3 lo consumai ma il 2048 per me è nuovo. E Sniper Elite ho apprezzato molto i primi 2, meno il 3, vedremo questo :sisi:

Bluforce

Batman: Arkham Knight
Darksiders III

I giochi di settembre.

Sensei


Bluforce

I giochi "regalati" con questi servizi, alle volte sono una cartina di tornasole di come sono andati sul mercato.

C'è da pensare che Darksiders III sia andato più che male.
Non è passato neanche un anno da quando è uscito.
Mah.

Giulo75

È affidabile il sito CdKeys? Vendono il codice psn plus 12 mesi a 41,99 Euro.

Bluforce

La risposta breve è sì.

Poi c'è pure una risposta lunga, che spiega come funziona quel negozio. Interessa?

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2019, 19:36:56I giochi "regalati" con questi servizi, alle volte sono una cartina di tornasole di come sono andati sul mercato.

Senza dubbio. :sisi:

Giulo75

Citazione di: Bluforce il 29 Agosto, 2019, 09:07:58
La risposta breve è sì.

Poi c'è pure una risposta lunga, che spiega come funziona quel negozio. Interessa?
Ah, non e' sufficiente pagare e poi ti inviano il codice via email?

Turrican3

Credo che Blu si riferisse ad un altro tipo di spiegazione. :D

Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 29 Agosto, 2019, 10:42:38
Credo che Blu si riferisse ad un altro tipo di spiegazione. :D
Allora si, chiedo la risposta lunga.   :lol:

Joe

Citazione di: Bluforce il 28 Agosto, 2019, 17:39:25
Batman: Arkham Knight
Darksiders III

I giochi di settembre.

Una volta tanto un'ottima accoppiata!  :D

Bluforce

Citazione di: Giulo75 il 29 Agosto, 2019, 10:48:13
Allora si, chiedo la risposta lunga.   :lol:
In sostanza per tanto tempo cdkeys è stato malvisto dai principali forum, perché il loro funzionamento veniva definito "grey market". Mercato grigio.
Recentemente è stato riabilitato.

Insomma, i gestori del sito (o chi per loro), acquistano a poco prezzo notevoli quantità di codici dai mercati emergenti, e li rivendono nei mercati principali.
Dal punto di vista legale è tutto ok (diversamente da altri siti, dove è palese che molti codici siano acquistati con carte di credito rubate).
Però, appunto, utilizzano un meccanismo indiretto che a tanti non piace.