News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 13 Gennaio, 2014, 18:38:23Considerando però che Bioshock Infinite è stato già dato ai Plus Americani, non fatico a credere lo daranno pure a noi.

Io sono curiosissimo per Bioshock Infinite, fondamentalmente ne ho letto tutto e il contrario di tutto, ergo da porcata inconsistente e facilona a capolavoro epocale.

Provare di persona si deve. :sisi:

Bluforce

A me spiace solo che personalmente non sono riuscito a giocare Bioshock 2. Eppure il primo lo apprezzai moltissimo. Strano perché quando lo presentarono tutti a dirmi "è un data disk, è un data disk!!!" e io lo difendevo. Alla fine quelli che mi dicevano "è un data disk" se lo sono giocato e spolpato. Io mi son fermato praticamente subito. No feeling.

:D

Kiwi


Bluforce

Confermati i rumor che riportavo giorni fa. I giochi Plus di febbraio sono:

    29th January: Metro Last Light
    29th January: BioShock Infinite
    29th January: Dynasty Warriors Next
    29th January: ModNation Racers: Road Trip
    5th February: Outlast

Escono:

    29th January: DmC Devil May Cry
    29th January: Remember Me
    29th January: Sonic and Allstars Racing Transformed
    29th January: Blazblue Continuum Shift Extend
    29th January: GTA Liberty City Stories PSP
    5th February: Don't Starve
    5th February: RESOGUN

Peccato per i giochi PSVita, ma magari a Dinasty Warrior un giretto glielo faccio fare al posto del (mai capito da me) Soul Sacrifice. Ottimi i giochi PS3, affascinante quello PS4.

Turrican3


Mystic



Bluforce

In attesa della prossima settimana, visto che non c'è il topic ufficiale per Outlast, è confermato che gira a 1080p@60fps.

http://gamingbolt.com/outlast-ps4-runs-at-60-fps-developer-faced-no-cpu-thread-management-issues

Joe

Com'è questo (ennesimo) Dynasty Warriors? Avendo una MS di soli 8gb vorrei saperlo prima.  :bua:

Bluforce

Citazione di: Joe il 30 Gennaio, 2014, 09:06:40
Com'è questo (ennesimo) Dynasty Warriors? Avendo una MS di soli 8gb vorrei saperlo prima.  :bua:
Ho cancellato Soul Sacrifice ed ho installato DW Next.
Non che io sia un fan della saga (o dei musou in generale). Il gioco comunque sempre quello è, con l'aggiunta di funzionalità touch e varie nel gameplay. Grafica molto pulita con i soliti problemi del tipo soldati che ti spuntano e scompaiono anche a 30 cm di distanza dal tuo PG.

Credo che lo cancellerò presto :D

Turrican3

Ho scaricato Bioshock Infinite, temevo tempi biblici invece me la sono cavata relativamente in fretta. :gogogo:

C'è anche la consueta patch post-download ma per fortuna è roba da niente - in confronto al gioco completo intendo -, appena una trentina di megabyte.

Joe

Citazione di: Turrican3 il 30 Gennaio, 2014, 17:38:38
Ho scaricato Bioshock Infinite, temevo tempi biblici invece me la sono cavata relativamente in fretta. :gogogo:

C'è anche la consueta patch post-download ma per fortuna è roba da niente - in confronto al gioco completo intendo -, appena una trentina di megabyte.

Prima di acquistarlo definitivamente l'ho provato su PS3 e devo dire che le texture sono decisamente più basse che nella versione pc.  :( Lo riproverò ugualmente, perché voglio dare una seconda chance al move (la prima prova è andata abbastanza male  :bua:).
In ogni caso l'ho preso su Steam tempo fa e lo sto portando avanti di tanto in tanto. :)

Bluforce

Ciò che sto per scrivere è RUMOR, ma pare che siano stati "rubacchiati" i contenuti Plus di marzo.

PS4: Dead Nation
PS3: Tomb Raider, Brothers a tale of two sons
PSV: Smart As, Pixeljunk Monsters Ultimate HD

Ci sarebbe quindi la novità Dead Nation portato su PS4 (gran gioco, se si ha la pazienza di affrontarlo come si deve).
Ci sarebbe modo di sfruttare l'onda lunga di Tomb Raider.
Io avrei modo di giocarmi Brothers che sono curiosissimissimo.
Vita sottotono, ma va beh... devo dire che lì i giochi da regalare stanno pure quasi per finire eh  :hihi:

Bluforce

Confermati ufficialmente i contenuti di cui sopra. I giochi saranno tutti disponibili dal 5 marzo:

Dead Nation Apocalypse Edition (PS4)
Tomb Raider (PS3)
Brothers A Tale of Two Sons (PS3)
Pixeljunk Monsters Ultimate HD (PS Vita)
Smart As (PS Vita)

escono:
Outlast
Metro Last Light
Guacamelee! (Cross Buy)
Dynasty Warriors Next
ModNation Racers Road Trip

gerzam

...ma sbaglio o Brothers è un titolo piuttosto interessante del quale si parlava anche qui sul forum tempo fa? :mmmm: