News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sensei

comunico che ho visto il gioco Söldner-X 2: Final Prototype a 2,99€ e lo consiglio a tutti gli amanti degli "sparatutto"
a me é piaciuto molto ma io sono un vecchietto amante dei retro quindi non faccio testo  :'(
:gogogo: :gogogo: :gogogo:

gerzam

Oggi mi è arrivata questa mail...

Ciao gerzam,

Di recente hai acquistato Ratchet & Clank™: QForce per PlayStation®3 che includeva anche la versione del gioco per PlayStation®Vita senza costi aggiuntivi grazie alla nostra promozione speciale di Cross-Buy.

Purtroppo non siamo riusciti a fornirti la versione per PlayStation®Vita nei tempi prestabiliti. Il gioco è uscito a maggio 2013. Se non l'hai ancora scaricato sulla tua PlayStation®Vita, non devi fare altro che accedere al PlayStation®Store: troverai il titolo ad aspettarti nella sezione Contenuto scaricato.

Per ringraziarti della tua pazienza, ti avevamo promesso una copia digitale di Ratchet™: Gladiator senza costi aggiuntivi non appena fosse stato lanciato Ratchet & Clank™: QForce per PlayStation®Vita.

Ma adesso, bando alle ciance: ecco il tuo codice voucher per Ratchet: Gladiator e sì, sappiamo che non vedevi l'ora che arrivasse questo momento...

Bluforce

Cioè in sostanza ti hanno regalato un gioco perché sono stati lenti a fare uscire la versione PSVita di un gioco Cross-Buy?

Gladiator è quello PS2?

gerzam

Citazione di: Bluforce il 26 Settembre, 2013, 07:54:03
Cioè in sostanza ti hanno regalato un gioco perché sono stati lenti a fare uscire la versione PSVita di un gioco Cross-Buy?

Gladiator è quello PS2?

Boh, a dire la verità non ho ancora guardato... comunque io Q l'avevo ricevuto col plus se non sbaglio (io di certo non l'ho mai comprato)... e manco avevo dubbi se esisteva o no una versione Vita...  :look:

gerzam

#379
Ho controllato e messo in Download... Gladiator mi pare un gioco ps3, remake dell'originale PS2... boh

Bluforce

Beh! Certo non si rifiuta mai, visto il costo XD

Turrican3

E' arrivata anche a voi la comunicazione riguardo la modifica dei termini di scadenza dell'abbonamento Plus? :look:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il  8 Ottobre, 2013, 11:25:00
E' arrivata anche a voi la comunicazione riguardo la modifica dei termini di scadenza dell'abbonamento Plus? :look:
si, arrivata anche a me

Bluforce

Certo che per capirla l'ho dovuta rileggere 5 volte.

E non sono ancora convinto.

Turrican3

Okiz.
Non ho capito se è una piccola fregatura o un piccolo regalo ma va bene lo stesso. :lol:

Mystic

hahahah.. anche io non ho ben capito il tutto..

ma a vevo paura a scriverlo per non sembrare un broccolo  :lol:

Sensei

fate come me...non leggete niente  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

stobbArt

a me pare una fregatura, cioè il plus scade sempre il primo giorno del mese in cui lo si è attivato, ergo se l'ho rinnovato il 30 settembre il prossimo anno scade il primo settembre. almeno questo è quello che ho capito io :look:

Bluforce

Il conteggio a mesi piuttosto che a giorni va sicuramente dalla loro parte.

Almeno nel complesso.

Pensate uno che attiva un "90 giorni" a febbraio. Col conteggio che diventa mensile e dunque trimestrale, perde quasi un sacco di giorni XD

Turrican3

Citazione di: Mystic il  8 Ottobre, 2013, 11:39:51ma a vevo paura a scriverlo per non sembrare un broccolo  :lol:

Si fa sempre in tempo, tranquillo. :hihi: