News:

in collaborazione con:

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Mese per  me molto molto molto scarso. Il primo che mi capita da quando sono Plus :D

Avrò senza dubbio la voglia ed il piacere di giocare di nuovo ICO e SOTC. Soprattutto quest'ultimo spero ad un frame rate meno altalenante di quello originale PS2 XD

Sensei

ieri non ho preso Raymans Origins usato a 15€ e non so neanche io il perché ma avevo un qualche dubbio....  :look: :look: :look:   :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Bluforce

Comunque è online Velocity Ultra per PS Vita.

Scaricatelo perché è bellissimo.

Mystic


Turrican3

Io prendo sempre tutto quello che è incluso nell'abbonamento Plus, ivi inclusa la roba per PS Vita: se un giorno dovessi comprarla ho da giocare a iosa. :gogogo:

Bluforce

Disponibili ICO e SOTC, Demon's Soul, e Kingdoms of Amalur.

Turrican3

Ancora non li vedo... sarà per via del Plus UK spero, magari c'è un'ora di fuso. :|

stobbArt

A Kingdom of Amalur una chance gliela do magari, grazie al mio nuovo/vecchio hard disk. gli altri li ho già da tempo invece :sisi:

Bluforce

ICO e SOTC si scaricano separatamente (1.7 e 6+ GB rispettivamente).

Amalur pesa 14 GB XD

L'altro GDR attorno agli 8.

Solid Snake

Citazione di: Il Sensei il 15 Maggio, 2013, 15:31:54
ieri non ho preso Raymans Origins usato a 15€ e non so neanche io il perché ma avevo un qualche dubbio....  :look: :look: :look:   :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Io l'ho preso per PS3 a 4,90  :gogogo:

Turrican3

Stamattina mi spunta regolarmente tutto (e ci mancherebbe pure :hihi:), chissà perchè ieri non andava. :mmmm:

SilentBobZ

#296
Citazione di: Solid Snake il 29 Maggio, 2013, 19:31:08
Io l'ho preso per PS3 a 4,90  :gogogo:

Io l'ho sto prendendo ora per PS3, con la velocità di una falco pellegrino in picchiata da un campanile, a 320 km/h circa.

Bluforce

Arriva da un blog russo il leak dei mesi Plus di luglio e agosto. Chiaramente potrebbe essere tutto totalmente fake:

July
Battlefield 3
Payday: The Heist
Ninja Gaiden Sigma Plus (PSV)
Unit 13 (PSV)

August
DmC: Devil May Cry
Spec Ops: The Line
New Little King's Story (PSV)
When Vikings Attack! (PSV)

stobbArt

battlefield lo volevo prendere su 360, a questo punto aspetto di vedere le uscite ufficiali (tanto entro 2 settimane le abbiamo) e decido. tra l'altro tra non molto dovrebbero sostituire anche il trittico motorstorm/infamous/lbp giusto?

Bluforce

Citazione di: stobbArt il  3 Giugno, 2013, 00:24:31tra l'altro tra non molto dovrebbero sostituire anche il trittico motorstorm/infamous/lbp giusto?
Questione di settimane pure quello.