News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: Kiwi il 22 Marzo, 2013, 15:15:05
okami è in inglese o in hd c'è pure l'italiano? :look:
è giocabile con il move?
Questo gioco include solo le lingue iglese, francese e tedesco.

Periferica
DualShock 3

Stando al sito ufficiale, no, e no.

Poi magari qualcuno che ce l'ha può confermare ancora più, ma non credo si ottengano risultati diversi. Okami HD è il port della versione PS2, non di quella Wii.

Sensei

Citazione di: Bluforce il 22 Marzo, 2013, 15:17:19

Okami HD è il port della versione PS2, non di quella Wii.
per quanto mi riguarda, per fortuna...provai la versione Wii ma la lasciai subito, io il Wii controller proprio non l'ho mai digerito   :thumbdown:

stobbArt

virtue's last reward capolavoro, scaricatelo tutti se avete vita :sisi:

Blasor

In realtà il supporto move dovrebbe esserci, per Okami HD: http://en.wikipedia.org/wiki/Okami_HD#High-definition_remaster

Meno male, tra l'altro, dato che l'avessero implementato bene, il motion controller, avrebbe trovato casa già su Wii, non so come si pone in questa nuova versione. La fonte comunque non dovrebbe essere quella Wii, dato che i filtri sono di nuovo al loro posto.

Bluforce

Citazione di: stobbArt il 22 Marzo, 2013, 17:37:31
virtue's last reward capolavoro, scaricatelo tutti se avete vita :sisi:
Io francamente sono curioso.

All'epoca ne scaricai la demo, e credo sia la demo più inutile di sempre. Di fatto è un lungo filmatone interattivo.

Onestamente non è il mio genere e non so cosa aspettarmi. Vediamo se riuscirà a sorprendermi.

Turrican3

Citazione di: Blasor il 22 Marzo, 2013, 19:35:34La fonte comunque non dovrebbe essere quella Wii, dato che i filtri sono di nuovo al loro posto.

Io ho ancora qualche dubbio per via delle schermate con il Celestial Brush attivo che appaiono appunto identiche alla versione Wii.

Poco male comunque, a breve potrò provarlo e verificare di persona. :inlove:

PS: altro aggiornamento Plus molto interessante. :gogogo:

Bluforce

Turry, dovevi plussarti tu perché ci regalassero Okami XD

Turrican3

Ma veramente! :hihi: :lol:

Anche se poi una volta sciolta l'unica riserva che mi viene in mente - presenza della per me fondamentale opzione di skip delle cutscene/dialoghi - finirò per prenderlo comunque pure import perchè lo voglio su supporto fisico: deve andare dritto nella raccolta assieme alle altre versioni. :inlove:

Bluforce

Già disponibili al download gratuito Okami HD, The Cave, ed il Signore degli Anelli.

:inlove:

Sensei


Turrican3

#220
Ma per voi che siete plussati da molto più tempo... è mai successo che "tornasse" nella rotazione un gioco che vi era entrato (e poi ovviamente uscito) in passato?

EDIT: comunque mi pare troppo più comodo prendere la roba direttamente dal sito web dello Store piuttosto che dall'interfaccia su PS3, quantomeno quando si tratta di due o più articoli. Ottimo davvero. :sisi:

Mystic


Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Aprile, 2013, 15:21:34
Ma per voi che siete plussati da molto più tempo... è mai successo che "tornasse" nella rotazione un gioco che vi era entrato (e poi ovviamente uscito) in passato?
a me non mi pare che sia mai successo e teoricamente é logico in quanto il tentativo é quello di spingere le persone a rimanere "plussati", pena perdere il gioco o il bonus di turno...

stobbArt

anche a me non pare proprio sia mai successo :nono:

Turrican3

Hitman Absolution nella Instant Game Collection EU a maggio, altri quattro giochi svelati la prossima settimana.