News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

PlayStation Plus - official thread

Aperto da Rh_negativo, 6 Giugno, 2012, 21:21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce


Bluforce

#181
MGS HD Collection online gratis per i Plus su Vita:

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/metal-gear-solid-hd-collection-ps-vita/cid=EP0101-PCSB00118_00-MGSHDVITA0000000

E' strano che dia pagina non disponibile. Comunque se lo cercate lo trovate.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 13 Marzo, 2013, 14:09:23
MGS HD Collection online gratis per i Plus su Vita:
ma non doveva arrivaro il 16?

Bluforce

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2013, 14:25:08
ma non doveva arrivaro il 16?
Il 16 è sabato. Improbabile, visto che lo store viene aggiornato di mercoledì.

13-03, MGS HD
20-03, Puddle

Bluforce

Sto provando a scaricare 'sto benedetto MGS HD, ma è un parto podalico.

E' lentissimo, ed ogni "tot" di tempo PS Vita mette in pausa il download e si acquieta. Di 'sto passo finirò per mercoledì prossimo.

Mystic


Bluforce

3.3.

Ora pare più stabile. Lento ma stabile.

Mystic

downloading!

mi da una 50ina di minuti.. vediamo

Mystic

allora... scaricata la  MGS HD Collection
dopo l'euforia iniziale della musica dell'intro .... naaaa naaa nanan naaa na na naaaa na na  :hihi:

ho iniziato MGS (l'inizio è sulla nave)

dopo ca. 5 minuti ho spento tutto. ormai quei controlli sono troppo "old-style".. non riesco proprio più a giocarci.

ma poi ho notato un problema con la mira. cioe.. non appena punti con la pistola (visuale in prima persona) e poi ritorni nella visuale normale.. ti parte il colpo  :hihi:
cioe.. ogni volta che miravo mi partiva un colpo. probabilmente sarò "pirla" io.. ma ieri non ho trovato una soluzione a questo problema.

beh.. tanto ho spento tutto abbastanza in fretta e non credo di rigiocarci mai piu  :sisi:

Bluforce

Se non ricordo male, MGS 2 faceva uso dei tasti azione analogici del Dual Shock 2 per evitare lo sparo rilasciando pian pianino il tastino (che era il quadrato, no?).

Non so su Vita come abbiano fatto perché il mio MGS HD è ancora in download.

Joe

Citazione di: Bluforce il 14 Marzo, 2013, 10:06:19
Se non ricordo male, MGS 2 faceva uso dei tasti azione analogici del Dual Shock 2 per evitare lo sparo rilasciando pian pianino il tastino (che era il quadrato, no?).

Esatto. Comunque puoi sempre annullarlo premendo un altro tasto che non ricordo (scomodo, in ogni caso).

Bluforce

Game.co.uk ha i Plus annuali a 20 sterline:
http://www.game.co.uk/en/playstation-plus-subscription-1-year-142948

L'acquisto è immediato, visto che viene dato il codice, e non spedita la classica cartolina da grattare.

Io ancora ho molti mesi di Plus e rinnoverò sicuro, magari per 20-25 Euro me lo rinnovo già adesso, tanto i mesi son cumulabili.

[Riguardo MGS2 HD e lo sparo "forzato", premendo il cerchio si annulla la mira e conseguentemente lo sparo, ma diviene effettivamente complicato farlo, proprio fisicamente]

stobbArt

attenzione però: "This PSN voucher code is redeemable only by users holding a PSN master account registered in the United Kingdom"

ho paura che da noi non funzioni :(

Bluforce

#193
I codici europei dovrebbero essere, appunto, europei.

Certo, il rischio c'è, anche se pure su NeoGAF dicono che vanno bene.

Qualche volontario?  :D

EDIT: Forse è meglio che nessuno si presenti volontario, perché pare proprio che ci perderete 25 Euro XD

Turrican3

Diciamo che vi farò sapere. :sweat: :ciao:

Il guaio è che comunque è un po' una rogna per noi italiani, perchè sono sicuro al 99.9% che fare un account PSN UK significa che poi mi farà scaricare la roba dello store UK. Roba che non necessariamente include la nostra lingua.

Per me non è un problema insormontabile dato che me la cavicchio piuttosto bene, ma per altri probabilmente potrebbe essere una gran bella rottura di bolas...