News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Citazione di: Joe il 13 Febbraio, 2014, 09:41:03
evviva!
Amazon.uk  rulla con il corriere SDA  :gogogo: :gogogo:
Invece Rayman partito il 5/2 da zavvi nessuna notizia  :tsk: :| :look: :sweat:

gerzam

Arrivato anche a me! :)

Provato un'oretta ieri sera, niente male... anche se rispetto a TLOU e GT6 qui per me il "ritorno alla old gen" si sente di più!

Certo che tra GTA V e Left Behind la PS3 in casa mia è ripartita alla grande! :)

Joe

Pensa che GTA V mi sembra il più next gen di tutti.  :ciao:

gerzam

Citazione di: Joe il 15 Febbraio, 2014, 23:38:07
Pensa che GTA V mi sembra il più next gen di tutti.  :ciao:

Eh beh! non hai tutti i torti... Io intendevo solo come impatto grafico  ;)

Solid Snake

Ho "conosciuto" Trevor moltoooooo malato sto tizio  :asd: :bua:

Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 19 Febbraio, 2014, 09:39:14
Ho "conosciuto" Trevor moltoooooo malato sto tizio  :asd: :bua:
A volte con Trevor hanno certamente esagerato.

Però in quel trittico, il personaggio totalmente folle ci sta.

Joe

Sì, assolutamente.

Anche se ci sono rimasto malissimo quando proprio nella prima scena ammazza brutalmente il protagonista di LaD.  :|  :|  :|

Solid Snake

Cmq lo "sfruttamento" dei tre personaggi e' veramente ottima, credo che questo schema in futuro potra essere riproposto in altri titoli  :teeth:
Trevor RULLA  :bowdx:

Solid Snake

Citazione di: Joe il 19 Febbraio, 2014, 13:01:19
Sì, assolutamente.

Anche se ci sono rimasto malissimo quando proprio nella prima scena ammazza brutalmente il protagonista di LaD.  :|  :|  :|

Vabbe poi li va anche a sterminare il resto del gruppo, chissa mai cosa gli hanno fatto  :hihi:

Biggy

Ho avuto un'idea geniale :teeth: : da oggi si chiama Grand SLEPT Auto  :ciao:

Turrican3

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=778532

Un rivenditore portoghese ha inserito sul proprio negozio online GTA V per PS4... :look:

Bluforce

Quando capiterà, mi sa proprio che lo ricomprerò. Se lavorano bene quel motore ha potenzialità visive eccelse. Spero però si concentrino maggiormente sul framerate.

Solid Snake

Sono al 70% di completamento, credo di essere alla fine del gioco, anche se ci sono ancora alcune sottomissioni da finire Raccolta scorie nucleari, Recupero pezzi sommergibile,Recupero pezzi dell'astronave, completamento dei salti folli , il gioco e' Fantastico IMHO, interazione dei tre personaggi prefetta :hihi:

Qualcuno lo gioca/giochera' online??Io sono disponibile :inlove:

Bluforce

Qualche settimana fa, in pieno trip Breaking Bad, ho ripreso GTA per fare una cosetta  :asd: e m'è riuscita  :asd:

Potrebbe essere spoiler per chi sta a digiuno di Breaking Bad, e quindi non metto l'embed alla foto:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/15970634/PS3/Videogame/IMG_20140308_224325.jpg

Devo dire che ho caricato GTA solo per fare 'sta cosa, ma mi ci sono perso. Credo che se lo avessi su PS4 non giocherei ad altro per chissà quanto tempo.

Kiwi