News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ma qui dentro nessuno ci sta giocando?? :| :look:
Io lo prendero ad inizio mese prossimo  :gogogo:

Kiwi

credo ci stiano giocando quasi tutti tranne te e il nintendamin :bua:

ho fatto 100mila dollari
recuperando la bici ad uno a cui l'avevano rubata (era una di quelle missioni improvvise), il tizio poi mi ha dato 100mila $ in azioni della sua società :gogogo:

maxam

Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2013, 19:12:53
Ma qui dentro nessuno ci sta giocando?? :| :look:
Io lo prendero ad inizio mese prossimo  :gogogo:

Il gioco è indiscutibilmente bello, perfino per chi schifa il genere.
Anche se non ti interessasse la trama (detto per assurdo, perchè è cosa difficile) hai decine di "sottogiochi" cui dedicarsi.

Io in un momento di cazzeggio sono andato sulla cima della montagna con la funivia. Figata.
E ieri sono dovuto scappare con la moto d'acqua: quando ho imparato ad usarla è una vera figata da guidare. Prendi le onde hopla! salti come un canguro.
Non è un gioco, è un mondo a se.
E poi ci sono situazioni veramente esilaranti, come la missione in cui scimmiottano Facebook (credo  :| ).

Joe

Citazione di: Solid Snake il 24 Settembre, 2013, 19:12:53
Ma qui dentro nessuno ci sta giocando?? :| :look:
Io lo prendero ad inizio mese prossimo  :gogogo:

raptr mi segna 18 ore, devo dire che è tutto TANTO e tutto TROPPO.  :gogogo:

Tanto bello da fare impressione.  :|

Joe

Citazione di: maxam il 24 Settembre, 2013, 21:57:41
E poi ci sono situazioni veramente esilaranti, come la missione in cui scimmiottano Facebook (credo  :| ).

Life Invaders  :lol: voi lo visitate? Viene aggiornato costantemente!!

Solid Snake

Citazione di: Joe il 25 Settembre, 2013, 08:55:12
raptr mi segna 18 ore, devo dire che è tutto TANTO e tutto TROPPO.  :gogogo:

Tanto bello da fare impressione:|

:'( :|


Bluforce

Effettivamente "V" è uno step evolutivo immenso, persino per giochi solitamente "pieni di roba" come sono sempre stati i GTA.

La cosa che più mi ha sorpreso è però l'attenzione al singolo particolare, che in un gioco del genere è veramente difficile da ottenere.

Già esimi forumisti proprio qui su hanno fatto qualche esempio (tipo lo spoiler di Kiwi!), ma stavolta la sensazione che si ha giocandolo, contrariamente a quanto accadeva nei GTA passati, è come la roba inserita sia perfettamente legata al contesto del gioco sia a livello concettuale, che soprattutto giocabile.

Ho riso quando Rockstar ha detto "per noi GTA: V è una esperienza nextgen", lo ammetto. Ma avevano ragione.

Turrican3

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2013, 19:28:26credo ci stiano giocando quasi tutti tranne te e il nintendamin :bua:

Il problema è che i miei precedenti con Rockstar sono a dir poco disastrosi: 4 giochi comprati, nessuno completato, uno addirittura dato via. :|

E poi sinceramente GTA in molte, troppe cose è l'antitesi del mio videogioco ideale.

Vedremo comunque, mai dire mai...

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2013, 10:10:37
Il problema è che i miei precedenti con Rockstar sono a dir poco disastrosi: 4 giochi comprati, nessuno completato, uno addirittura dato via. :|

E poi sinceramente GTA in molte, troppe cose è l'antitesi del mio videogioco ideale.

Vedremo comunque, mai dire mai...

NOOOOOOOOOOOOO
Adesso arriva Biggy e bla bla bla , il meglio sul mercato....bla bla bla....  :hihi:


Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 25 Settembre, 2013, 10:10:37
Il problema è che i miei precedenti con Rockstar sono a dir poco disastrosi: 4 giochi comprati, nessuno completato, uno addirittura dato via. :|

E poi sinceramente GTA in molte, troppe cose è l'antitesi del mio videogioco ideale.

Vedremo comunque, mai dire mai...
ma infatti, il mio consiglio per te è di non prenderlo!




Non ci sono principesse da salvare :hihi:

Solid Snake

Citazione di: Kiwi il 25 Settembre, 2013, 11:12:15
ma infatti, il mio consiglio per te è di non prenderlo!




Non ci sono principesse da salvare :hihi:

LOL
Colpo basso (cmq da me condiviso  :hihi:)
Sto rosicando a bestia che devo aspettare inizio mese prossimo per ordinarlo cazzooooooooo  :mad:

Sensei

Citazione di: Kiwi il 24 Settembre, 2013, 19:28:26
credo ci stiano giocando quasi tutti tranne te e il nintendamin :bua:


anche io sono nella banda dei non GTA ma solo perché sto recuperando troooopppa robba lasciata alle spalle....se non compreró il WiiU a Natale sará il mio gioco-panettone  :sisi:

Reiz

per l'ennesima volta GTA mi tenta,che faccio ?

Solid Snake


Joe