News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Grand Theft Auto V (GTA V)

Aperto da Reiz, 25 Ottobre, 2011, 13:51:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

#195
non ci credo...

prima di tornare a casa mi son fermato in un negozio. e cosa trovo? Lui. GTAV.  Non ho resistito e l'ho preso (versione ps3).

In poche parole ho preso un gioco che ho sempre skifato esclusivamente per colpa del hype che lo circonda. Io poi che non amo proprio gli openworld :)

Lol maledetto hype :).

EDIT: 8Gb d'installatione  :gogogo:


Joe

Citazione di: Turrican3 il 16 Settembre, 2013, 16:49:05
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=678965

Per chi lo prende su 360: al fine di ottimizzare le performance del gioco Rockstar suggerisce di NON installare su HD il disco 2.

Ho letto, che cosa strana.

Joe

Citazione di: Mystic il 16 Settembre, 2013, 16:56:28
non ci credo...

prima di tornare a casa mi son fermato in un negozio. e cosa trovo? Lui. GTAV.  Non ho resistito e l'ho preso (versione ps3).

In poche parole ho preso un gioco che ho sempre skifato esclusivamente per colpa del hype che lo circonda. Io poi che non amo proprio gli openworld :)

Lol maledetto hype :).

EDIT: 8Gb d'installatione  :gogogo:

:lol: Grande!

Ora manca solo il Solidone! :joe:

stobbArt

Citazione di: Joe il 16 Settembre, 2013, 17:13:21
Ho letto, che cosa strana.

probabilmente il fatto che entrambi i dischi siano "streamati" dalla stessa fonte rende il caricamento di alcuni oggetti più lento, come si vede in questo video



certo però a questo punto lo stesso problema dovrebbe averlo anche la versione dd di ps3 (su 360 in dd non c'è) a meno che lo streaming in quel caso sia organizzato in modo ben diverso :look:

Bluforce


Solid Snake

Citazione di: Joe il 16 Settembre, 2013, 17:14:58
:lol: Grande!

Ora manca solo il Solidone! :joe:

Io da domani saro' fuori sede se ne parla quando torno  :teeth:

Mystic

sono a ca. 4 ore...

il gioco è "strepitoso"! e ve lo dice un non amante del genere.

graficamente poi è davvero bello da vedere.

poi ci sono alcune parti troppo collose  :lol:

grande rockstar  :gogogo:

Bluforce

Non mi sarei mai aspettato una simile "prima reazione" da parte del Mystic internazionale!

Deve essere veramente qualcosa di grosso.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 16 Settembre, 2013, 22:38:25poi ci sono alcune parti troppo collose  :lol:

Da non riuscire più a staccarvicisi nevvero? :hihi:

Bluforce


Turrican3

#205
CitazioneGrand Theft Auto 5: the Digital Foundry verdict

At last, Rockstar North's monstrous open-world caper is here in all its glory - but after five years and an estimated £170 million being sunk into development and marketing, which version is the one to buy? After playing both versions extensively and amassing over 2TB of lossless video to analyse, we must stress that you're bound to have a fantastic time with either take. Lighting and physics engines are fully intact on both versions, and the minor differences in reflection mapping go down as nitpicks. At its core, both PS3 and 360 present the same massive Los Angeles-inspired sprawl via the same 720p native resolution lens, with almost entirely identical effects and object detail.

However, it's apparent that the PS3 version has an undeniable advantage in one area: even to the naked eye, ground textures on 360 are blurred as a result of what appears to be unoptimised asset streaming. Glitch or not, this basically amounts to concrete and grass textures appearing fuzzier beneath the feet of Trevor, Michael or Franklin, while the PS3 version's remain crystal clear. The 360 does command a minor advantage in frame-rate during synchronised play, but for shoot-outs and high-speed hurtles down the city streets, the PS3 can sometimes pull ahead in these metrics - though the difference is rarely perceptible either way. Since all else is identical across the board, the PS3 version is recommended on the grounds of image quality if you have the option.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-grand-theft-auto-5-face-off

Molte cose sono cambiate dall'episodio precedente: a 'sto giro il verdetto di DF fa pendere l'ago della bilancia verso PS3 nel confronto multiplatform con la rivale di Microsoft.

Bluforce

Certo è stata davvero strana questa lotta pluriennale nei multipiatta PS360. Specie Rockstar, poi, che ha visto sempre i propri giochi migliori su 360, e poi sull'openworld vedasi lo scempio fatto con Saints Row IV su PS3.

Si vede che c'hanno lavorato tanto tanto tanto a 'sto GTA: V.

Joe

E questa volta l'ho preso per X360.  :notooth:

Mystic


Mystic

ah, la parte con il cane è troppo lollosa.

in pratica si può "switchare" e prendere i controlli del cane che dovrebbe seguire il poveraccio di turno. ma purtroppo il nostro cane di colpo si ferma e....  :notooth:

ah, dovrebbe esserci una app ifruit (o qualcosa del genere) con il quale sarà possibile interagiere con il cagnolino anche tramite smartphone. questa sera la provo.

vi ho già detto che non vedo l'ora di giocarci questa sera?  :hihi:
ieri ho preparato un colpo in una gioielleria. anche qui mi è molto piaciuto come hanno impostato il tutto. prima si controlla la zona (telecamere etc. etc). poi si decide in che modo "rapinarla".. ovvero alla rambo o usando la testolina. poi si possono scegliere i vari membri della gang in base alle loro abilità e si passa alla fase successiva. vediamo se questa sera il colpo mi riuscirà  :|