News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] La X360 ce l'ha grosso ...

Aperto da Sirio, 16 Ottobre, 2005, 14:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

... l'alimentatore   ( non e' ben chiaro se sara' uguale nella versione finale )  :lol2:






:lol2:


Vabbe' ..... siamo li   :ohno: :



Mystic

no dai.. non puo essere.. e na presa per i fondelli.. no dai.. non e possibile  :boom:

Sirio

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2005, 15:07:50
no dai.. non puo essere.. e na presa per i fondelli.. no dai.. non e possibile  :boom:

:stralol:

Solid Snake

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2005, 15:07:50
no dai.. non puo essere.. e na presa per i fondelli.. no dai.. non e possibile  :boom:

:lol: :lol: :lol:

Turrican3

Trovo un po' scomodo l'alimentatore esterno onestamente... è una delle cose (l'unica?!  :notooth:) che non mi piacciono del Cubo, ad esempio.

Ma vabbè, alla fine non è un problema insormontabile IMHO.

Dante85

Lo fanno per ridurre le dimensioni delle console non inglobandolo e a me pare una cagata, risulta fastidioso e ingombrante! :shooter:

TheElement

Io onestamente preferisco avere un alimentatore esterno ...piuttosto che avere una console piu' grande...

Mi è piu' semplice nascondere il trasformatore sotto il mobile che non farmi fare un mobile su misura per mettere l'xbox  :sweat:

Turrican3

Io credo che sia anche per evitare di mettere dentro la scocca della console (che ha dentro roba che gira a Ghz...  :sweat:) una ulteriore, inutile fonte di calore in più. Non mi stupirei se anche PS3 adottasse questa soluzione (mi pare che anche il Revo ce l'abbia esterno).