News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

Ma e' vera la storia che oggi fanno vedere un trailer della consolle???? :look:

Turrican3

#691
Citazione di: Bluforce il 20 Ottobre, 2016, 08:37:22Comunque la grafica non mi piace proprio.

Troppo fotorealistica nevvero? :doubt2:

Comunque stanno circolando presunte immagini del devkit --> http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=220819497&postcount=3072
(ovviamente dopo il fake del controller non mi fido più di nulla, lo riporto per mero dovere di cronaca)

EDIT ^^ l'immagine si è rivelata assolutamente autentica (vedi leak SDK)

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2016, 10:13:20
Ma e' vera la storia che oggi fanno vedere un trailer della consolle???? :look:

Risali qualche post più in alto. :sisi:

Bluforce

Ormai mancano poche ore. Non mi fido più dei leak nintendari :D

Turrican3

E vabbè, 'ste robe le scopriamo comunque sempre attraverso canali "underground", di certo non avremo conferme oggi sull'estetica di un kit di sviluppo. :D

Bluforce

Beh, sull'estetica no. Ma qualora il devkit fosse reale confermerebbe gran parte delle teorie sulle quali discutiamo da mesi.

Già, come si vede dalle foto del presunto NX devkit, puoi farti una idea delle porte che avrà, ad esempio.


Turrican3

@Blu
Sì da quel punto di vista potrebbe essere indicativa.

@Ifride
Lol si stanno scatenando coi fotomontaggi. :asd:

Mystic

cmq la scelta della data non mi sembra delle migliori. oggi arriva anche un trailer che mezzo mondo sta aspettando -> RDR

o magari alla fine del filmato Nintendo spunterà la scritta -> RDR anche su NX  :hihi:

Bluforce

O alla fine del trailer di RDR2, potrebbe sbucare fuori il logo N (e quello PC :'( )

Chissà. Il tempismo è sospetto.

Però Nintendo c'ha perso solo tempo a presentare 'sta console. Chi fa giochi deve anche potere pubblicizzare.

Turrican3

RDR è un franchise enorme, non ci piove, ma non è GTA eh...
Detto questo, credo che una console nuova di zecca possa (debba) avere maggiore appeal a prescindere per il grande pubblico e che quindi possa (debba) "reggere" anche l'eventuale testa a testa con il trailer di RDR2.

Certo, se davvero sbucasse il logo Nintendo sarebbe a dir poco clamoroso, ma a voler essere realistici credo sia leggermente improbabile.

Mystic

cmq inizia alle 16:00 vero?

azz.. io forse sarò ancora occupato con il tipo che viene a prensetarsi per prendere il mio posto  :look:
potrei anche mandarlo via dopo 10 minuti.. mmmmh.. ci debbo pensare su  :asd:

Turrican3

Vabbè son tre-minuti-tre di filmato, quando lo manderai via hai modo di visionare con calma. :D

Solid Snake


Mystic

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2016, 12:52:03
Vabbè son tre-minuti-tre di filmato, quando lo manderai via hai modo di visionare con calma. :D
NEIN.. io ste cose le devo vedere in diretta!  :asd:

Cmq leggo che sarà svelato il nome e che verrà (finalmente) mostrato sto "coso" misterioso. Non dovrebbero però rivelare nulla sulle specifiche.