News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PS4] Gran Turismo Sport

Aperto da Bluforce, 27 Ottobre, 2015, 19:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Solid Snake

 :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Reiz

Tutto nella norma dei Gran Turismo...

Bluforce

Ma io mi domando e chiedo.

Era così difficile mettere su un "GT6 Full HD Remastered Collectors Megaton Definitive Edition" per PS4?
Avrebbe venduto sfraceli, invece dell'elemosina che ha raccolto su PS3 (elemosina in riferimento ai numeri soliti di un episodio principale di GT).

Forza Motorsport esagera, però a brevissimo avverrà il sorpasso XD

Turrican3

Forse era meglio lasciar perdere del tutto GT6 e concentrarsi direttamente su un nuovo episodio nativo PS4.

Ma vabbè, GT è un po' lo Zelda di Sony: c'è da stupirsi solo quando NON lo rimandano rispetto alle tempistiche annunciate.

Bluforce

Giorno 19 maggio, alle ore 20:30, verrà presentato GT Sport.

https://blog.it.playstation.com/2016/05/12/scoprite-il-nuovo-trailer-di-gt-sport-qui-il-19-maggio/

Assieme a ciò vi dico che un moderatore di GT Planet, sito a tema GT ma ormai divenuto punto di riferimento per i racing più importanti per tutte le console, ha scritto un qualcosa del tipo "Immaginate se GT Sport esce su più di una piattaforma", lasciando il dubbio su ciò che voleva dire. Ma sarà una cavolata del tipo "companion app per mobile". Visto che non c'è margine per vedere GT da qualche altra parte se non in qualcosa marchiata Sony.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 12 Maggio, 2016, 21:45:03
Giorno 19 maggio, alle ore 20:30, verrà presentato GT Sport.

https://blog.it.playstation.com/2016/05/12/scoprite-il-nuovo-trailer-di-gt-sport-qui-il-19-maggio/

Assieme a ciò vi dico che un moderatore di GT Planet, sito a tema GT ma ormai divenuto punto di riferimento per i racing più importanti per tutte le console, ha scritto un qualcosa del tipo "Immaginate se GT Sport esce su più di una piattaforma", lasciando il dubbio su ciò che voleva dire. Ma sarà una cavolata del tipo "companion app per mobile". Visto che non c'è margine per vedere GT da qualche altra parte se non in qualcosa marchiata Sony.
Non ricordo dove ho letto ma parlano di una possibile beta chiusa per GT Sport , ma c'e possibilità di poterci partecipare?Mi collego al discorso dei beta tester che avevi fatto qualche tempo fa su un altro topic

Bluforce

Al momento la beta chiusa credo sia riservata a pochissime persone, fra le quali i vincitori delle varie GT Academy.

Ai Beta Tester Sony non è stato detto nulla in merito.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 13 Maggio, 2016, 11:07:03
Al momento la beta chiusa credo sia riservata a pochissime persone, fra le quali i vincitori delle varie GT Academy.

Ai Beta Tester Sony non è stato detto nulla in merito.
Capisco grazie delle delucidazioni  :thumbup:

Mystic

si vociferava anche il supporto a VR.

sarebbe un bel colpaccio se fosse vero  :gogogo:

Joe

Citazione di: Mystic il 13 Maggio, 2016, 12:21:34
si vociferava anche il supporto a VR.

sarebbe un bel colpaccio se fosse vero  :gogogo:

In effetti è il genere che può beneficiarne in maniera più semplice e meno "costosa" in assoluto.

Bluforce

Le prime notizie che trapelano dai ragazzi invitati all'evento di presentazione di GT Sport non sono molto entusiasmanti.

Si parla di un ottimo aspetto tecnico, ma per il resto sembra simile a GT6, sia per l'audio, sia per la fisica.
Pare ci sia un sistema di bandiere.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 19 Maggio, 2016, 07:22:23
Le prime notizie che trapelano dai ragazzi invitati all'evento di presentazione di GT Sport non sono molto entusiasmanti.

Si parla di un ottimo aspetto tecnico, ma per il resto sembra simile a GT6, sia per l'audio, sia per la fisica.
Pare ci sia un sistema di bandiere.

volevo proprio postare la stessa cosa  :notooth:

prime impressioni "tiepidine".

Bluforce

Hanno ripulito l'HUD di gioco:


Sopra è GT6, sotto una immagine rubata a GT Sport.

Turrican3

Parte di pista alquanto "infelice", impossibile giudicare secondo me.

Bluforce

Non credo ci sia niente da giudicare, se non la nuova grafica per la strumentazione, molto più pulita di prima.