News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Topic unico voci/notizie nextgen Nintendo (Switch2 o come la chiameranno)

Aperto da Ifride, 10 Aprile, 2018, 10:58:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 15 Aprile, 2020, 07:37:17PS: Giuro che quando ho letto schermi secondari, mi sono venuti in mente tutti quegli accrocchi per il game boy, tipo questo

Temevo fosse qualcosa del genere già prima di aprire il blocco, un Frankenstein videoludico praticamente. :asd:

Citazione di: stobbArt il 15 Aprile, 2020, 10:29:39uno switch non portatile con un controller con schermo, wii u 2 sei tu? :D

Seeeee, hanno già contattato Bono per la pubblicità. :hihi:

Bluforce


Turrican3

Avendo appena preso il Rift S mi sembra la più logica conseguenza. :asd:

No scherzi a parte, ho visto solo ieri gli ingombri del nuovo Shield TV che monta il Tegra X1+ ovvero lo stesso SoC di Switch Lite: è microscopico, pesa meno di 150gr! :o

Insomma non sono sicurissimo che Nintendo si voglia buttare sulla VR, ma chissà...

Bombainnescata


Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 15 Aprile, 2020, 16:14:48
Avendo appena preso il Rift S mi sembra la più logica conseguenza. :asd:

No scherzi a parte, ho visto solo ieri gli ingombri del nuovo Shield TV che monta il Tegra X1+ ovvero lo stesso SoC di Switch Lite: è microscopico, pesa meno di 150gr! :o

Insomma non sono sicurissimo che Nintendo si voglia buttare sulla VR, ma chissà...

Se dovesse buttarsi sulla vr, anche se ho dubbi, credo che andrà a far concorrenza ad un visore come il Quest, quindi un visore portatile nonchè piú economico, non ci si potrà aspettare chissà quale hardware..ma sono ipotesi.

Turrican3

Sì presumo che qualora si stia parlando davvero di VR l'idea sia quella, ma ci vorrebbe una bella iniezione di potenza... questo ahimè non si coniuga benissimo con l'autonomia. :sweat:

Magari piazzano un bel pacco batterie sopra la nuca, così bilancia il peso del visore. :asd:

Bluforce

Dai, sulla testa no. Ce li vedo a farci indossare uno zainetto!!!

:lol:

Bombainnescata

A là Atari Lynx :lol:

Certo poi me la vedo nintendo cominciare a sfornare Ring Fit Adventures uno dopo l'altro, magari in uno siamo Mario in fuga da un bullet bill :lol:

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 15 Aprile, 2020, 17:21:36Dai, sulla testa no. Ce li vedo a farci indossare uno zainetto!!!

In questo caso l'autonomia tenderebbe ad infinito anche qualora il Tegra lo facessero girare a velocità da fusione. :asd:

Bombainnescata

Dimensions: 121mm x 202mm x 50.6mm
Weight: 398g
Connectors: 2 USB Type A ports (3.0), 2 USB Type-C ports, 2 HDMI ports, power supply socket
CPU/GPU: NVIDIA Tegra Xavier processor (custom)
System Memory: 64 GB solid-state drive
Connectivity: Wireless LAN, Bluetooth 5.1
Video Output: Standard 1920 x 1080 resolution, FullHD [60 fps], maximum Ultra HD and 4K resolution
Audio output: Linear PCM 5.1 stereo support, and 7.1 surround
Speakers: Stereo
USB Ports: Type A (3.0), and Type-C
Audio Socket: Stereo output
Game Card Slot: Only for Nintendo Switch and Nintendo Switch 2 game cards
Power Supply: AC 100 - 240 V, 50/60 HZ

Da un leak su 4chan, le supposte specifiche del modello switch only tv :look:

Non solo una lista così dettagliata mi sà tanto di fake, ma ancora di più l'utilizzo di Xavier... che in teoria è volta al mondo del machine learning e alla robotica, infatti le sue performance in relazione a dimensione del die e della potenza consumata le sue performance computazionali "tradizionali", sono piuttosto debolucce...

Turrican3

Citazione di: Bombainnescata il 19 Aprile, 2020, 18:14:40
Non solo una lista così dettagliata mi sà tanto di fake, ma ancora di più l'utilizzo di Xavier... che in teoria è volta al mondo del machine learning e alla robotica, infatti le sue performance in relazione a dimensione del die e della potenza consumata le sue performance computazionali "tradizionali", sono piuttosto debolucce...

Ma quello sarebbe il meno secondo me, dato che comunque si tratterebbe di un gingillo più performante dell'attuale.

Boh, vediamo...


Turrican3


Turrican3

https://mobile.twitter.com/ZhugeEX/status/1253024242053951489

Una precisazione di Amhad sulle notizie di ieri: in breve, ritiene che in seguito a questo investimento da parte di ValueAct, Nintendo possa spingere l'acceleratore ulteriormente su vari fronti in cui si è attivata in tempi relativamente recenti.

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 23 Aprile, 2020, 09:22:52
https://mobile.twitter.com/ZhugeEX/status/1253024242053951489

Una precisazione di Amhad sulle notizie di ieri: in breve, ritiene che in seguito a questo investimento da parte di ValueAct, Nintendo possa spingere l'acceleratore ulteriormente su vari fronti in cui si è attivata in tempi relativamente recenti.

L'Online? :look:

PS: Il tuo Mii Turry, non so perché ma ti immaginavo proprio così :lol: