News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] DEMO - Un film double face / double densité (Amiga/demoscene inside)

Aperto da Blasor, 3 Ottobre, 2025, 21:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://x.com/catsuka/status/1973818713444135197



https://fr.ulule.com/demo-par-alex-pilot/

Per cui non un docu, ma un vero e proprio film, per cui molto interessante.

La buona notizia è che già hanno ampiamente superato il traguardo e ancora hanno più di un mese per raccogliere. La cattiva è che per ora non c'è altra menzione a parte il mercato francese. Sperando mettano l'espatrio in stretch-goal/qualcuno fuori lo noti.

Turrican3

:o

Nella homepage del forum vedevo soltanto il titolo senza leggibilità del sottotitolo, e già in cuor mio speravo (per non dire "sapevo") fosse ciò che poi si è rivelato essere. :gogogo:

Ora almeno i sottotitoli in inglese però, grazie. :|

EDIT visto il trailer con auto-translate, li amo :inlove:

PS: il nome scelto per la registrazione (Overscan committee) e quello dei vari livelli di offerta (tra cui: soundtracker) :lol:

Turrican3

Contribuito E contestualmente, timidamente chiesto se vi sia la possibilità di avere sottotitoli. :look:

Non ho citato espressamente l'inglese, spero sia sufficiente ad evitare che mi prendano a pernacchie per direttissima. :bua:

Turrican3

Mi hanno risposto, sottotitoli in inglese previsti! :o

Bene così. :gogogo:

Blasor