News:

in collaborazione con:

Menu principale

The Game Awards 2024 (TGA 2024)

Aperto da Blasor, 14 Novembre, 2024, 23:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Parsifal e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chi vincerà i TGA 2024 ?

ASTRO BOT
1 (10%)
Balatro
2 (20%)
Black Myth: Wukong
1 (10%)
Elden Ring - Shadow of the Erdtree
2 (20%)
Final Fantasy VII Rebirth
2 (20%)
Metaphor: ReFantazio
2 (20%)

Totale votanti: 10

Le votazioni sono chiuse: 12 Dicembre, 2024, 12:55:03

Rh_negativo

:look:

(E se mettevano Stellar Blade al posto di Balatro, che non sarebbe neanche una bestemmia, era cappotto a favore del Oriente)

Turrican3

Citazione di: Rh_negativo il 19 Novembre, 2024, 12:50:36era cappotto a favore del Oriente

A volte ritornano. :sisi: :gogogo:

Ho aggiunto sondaggio per l'occasione. :D

Bluforce

Voto Astro Bot perché è l'unico della lista che giocherei.

Blasor

Rientra sempre nell'ambito "grazie al ca..disperazione" però eh, la situazione. La quota Cina ormai è prassi, il resto è la morte della vera divisione giapponese, un DLC, la parte due di tre di un episodico e il Persona di turno. Non vorrei passasse per chissà cosa, quando è semplice fase di transizione da magra.
Pensare come stavano quest'anno, per dover ricorrere a questo (e addirittura due jrpg "puri" per il GOTY, pazzesco) :asd:

Vincesse pure, il DLC, sarebbe troppo sfacciata la "legge ad personam". Peraltro dopo il main ha vinto due anni prima.
Sono indeciso se è più prezzolata la quota Cina o Final Fantasy per la credibilità del brand da recuperare, per cui voto il secondo puramente sulla necessità dei produttori. Metaphor può essere sorpresa ma non ci scommeterei.

Rh_negativo

Uhhh. Difficile rispondere.
Non ho ancora giocato Final Fantasy è Fantazio ma ne leggo benissimo.
Ho adorato sia Astrobot che Wukong.
Balatro per me è quasi il nuovo Tetris, un'idea semplice quanto geniale.
Elder Ring lo escludo solo in quanto Dlc anche se magari lo meriterebbe come qualità assoluta.

Penso vincerà Metaphor ReFantazio perché multipiatta, uscito da poco e abbastanza radical chic come voto per la critica.

Rh_negativo

Nota bene: a domanda diretta hanno risposto che NON è cambiato il regolamento.
Avrebbero sempre potuto votare un Dlc... solo che non l'hanno mai fatto

3cod3

Io voto balatro per simpatia, non ho giocato nessuno di quei giochi e l'unico che mi interessa è astrobot.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 19 Novembre, 2024, 13:28:17abbastanza radical chic come voto per la critica.

Vero, da considerare.

Citazione di: Rh_negativo il 19 Novembre, 2024, 13:29:55Nota bene: a domanda diretta hanno risposto che NON è cambiato il regolamento.
Avrebbero sempre potuto votare un Dlc... solo che non l'hanno mai fatto

Fino ad ora. Ma guarda te il caso :lol:

E comunque se la aggiustano tra le righe, è il primo anno danno denominazioni ben precise per evitare qualcuno fraintenda NON siano candidabili, non lo avevano mai fatto. Altrimenti stavano freschi.

Order of Dagon

Sono tutte delle gran belle nomination.

Secondo me, quest'anno lo meritano un po' tutti di vincere. Certo, do praticamente per scontato lo vinca Astro Bot, a meno che la Cina da sola non voti e voti Wukong.

A me, sinceramente, piacerebbe lo vinca Metaphor ma ai GOTY gli JRPG li sdegnano sempre.

L'unico che mi farebbe incazzare è Shadow of the Erdtree, non l'ho giocato e so che è eccezionale, ma a prescindere da questo, è proprio una questione di principio anche perchè hanno sempre avuto la loro categoria per le espansioni / DLC.

Blasor

E' bellissimo come fin'ora i nostri voti sono tutti diversi ma ancora nessuno scommette sulla quota cinese :asd:

Per chi è in vena di altre premiazioni, spiccatamente indie stavolta:

https://x.com/gematsu/status/1858881025151012912

Post by @gematsucom
View on Threads

Il Live Expo vanterà pure varie world premiere, sostengono.

edit: P.S. l'hanno presa bene per il DLC eh :asd: https://www.destructoid.com/the-game-awards-nominated-elden-ring-shadow-of-the-erdtree-dlc-for-goty-and-the-internet-is-furious/

Rh_negativo

Guarda se la domanda fosse stata "qual è il tuo Goty?" forse da amante degli action avrei detto proprio Wukong (pure perché non ho giocato i due Jrpg) malgrado abbia spigoli molto ruvidi è un gioco che mi è piaciuto tanto.

Ma se mi chiedete "chi vincerà?" la vedo dura...
(Peraltro credo sia il candidato Goty con il meta più basso della storia... e votano quelli che quel meta glielo hanno affibbiato).

Joe

Il mio voto andrà ad Astro Bot sulla fiducia, ma penso che vincerà il DLC di Elden Ring.

Blasor

Devolver approfitta di un nuovo Devolver Delayed per fare parodia :asd:

"In mercatus" :lol:

E sì, Skate Story è rinviato. Di nuovo.

Giulo75

Black Myth. Per continuare a sorprendere.  :D

Eksam

Spero in Balatro, la gente è indignata nel solo vederlo lì in mezzo, se vince ci si diverte. :asd: