News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

The Game Awards 2024 (TGA 2024)

Aperto da Blasor, 14 Novembre, 2024, 23:39:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vincerà i TGA 2024 ?

ASTRO BOT
Balatro
Black Myth: Wukong
Elden Ring - Shadow of the Erdtree
Final Fantasy VII Rebirth
Metaphor: ReFantazio

Le votazioni chiudono: 12 Dicembre, 2024, 12:55:03

Blasor

Pensavate. Invece rieccoci qua :asd:

https://x.com/thegameawards/status/1857106219682627882

Nominations lunedì alle 18:00, il 12 dicembre l'evento che festeggia il suo decimo anniversario. Mi aspetto Geoff nudo che zompa fuori dalla torta e poco altro purtroppo.

Turrican3

stobbArt

giorni di hype per arrivare all'ennesima delusione :gogogo:

Rh_negativo

Io voglio crederci  :gogogo:
Ci sono un botto di team che mi piacciono che non annunciano nulla da anni.

Curioso di vedere pure le nomination quest'anno.

Ps. Se vince Balatro nulla da ridire.

Blasor

Citazione di: Rh_negativo il 15 Novembre, 2024, 14:54:33Ci sono un botto di team che mi piacciono che non annunciano nulla da anni.

Idem, ma temo proseguiranno a farlo per altrettanti :bua:

Nel frattempo, intorno, prosegue la terra bruciata.

https://x.com/VGC_News/status/1857415514999382391

Blasor

Eccolo, è lui!

Lo streaming per seguire le nominations.

Blasor

Novità nel regolamento: https://www.thegameawards.com/faq

CitazioneAre DLCs, expansion packs and remakes/ remasters eligible?

The Game Awards aims to recognize the best creative and technical work each year, irrespective of the format of that content's release. Expansion packs, new game seasons, DLCs, remakes and remasters are eligible in all categories, if the jury deems the new creative and technical work to be worthy of a nomination. Factors such as the newness of the content and its price/value should be taken into consideration.

"Geoff cattso, il piatto piange peggio del mercato, come facciamo a candidare roba tipo il DLC di Elden Ring per disperazione? Gli sponsor ci uccideranno!"

Eksam

Blasor

Tutto come da copione a parte Astro che per principio spero prenda più del dovuto :asd: (tanto non c'è più niente da salvare e non si torna più indietro).
Quasi sempre gli stessi titoli per quasi la metà delle categorie in corsa. Boh.
Nintendo ovviamente quasi non pervenuta se non per Prime 4 nell'attesa, dove ovviamente vincerà GTA VI (se Zeldina prende action/adventure è grasso che cola).
Io voglio bene a Balatro eh, ma quando un titolo del genere è sul podio di nominations c'è da farsi varie domande.
C'è il serio rischio di Accessibility a Veilguard, mi auguro Indika vinca l'impact (anche perché i criminali altrove non l'hanno candidato, nemmeno alla soundtrack :| )
Coi picchia siamo messi così bene da avere due su cinque f2p e compilation di rom :bua:
Molto curioso di chi la spunta in sim / strategy.

Rh_negativo

A me tilta giusto vedere un Dlc in lizza.
Che poi magari fosse uscito stand alone il premio lo meriterebbe pure (ma col cavolo che hanno candidato Phantom Liberty l'anno scorso...)

Il caso più emblematico è la collection di picchiaduro Marvel... bellissima eh... ma manco si può parlare di remake, sono proprio le Rom di vent'anni fa 😑

3cod3

Boh delle premiazioni mi frega poco o niente soprattutto quest'anno che non ho giocato NESSUNO dei nominati, ma non goty, ma di tutte le categorie, a parte Hellblade 2 e Age of Mythology, giusto per divertimento ho votato sul sito e ho messo robe per ridere :asd:
Quest'anno poi mi sa non riesco nemmeno a seguirli live.

Eksam

Ma Dragon Age? non era il miglior gioco di Bioware di sempre e goty contender? questi critici non hanno manco la coerenza dalla loro, mettono voti a casaccio, spinti da motivi emozionali e se ne dimenticano dopo poco più di una settimana.

Unicorn Overlord estromesso da tutto, ennesima prova di quanto poco senso abbia sto teatrino. :|

Blasor

^ Ringrazia gli hanno lasciato uno slot Strategy, che Atlus aveva ben altro da spammare ovunque :bua:

Citazione di: Eksam il 18 Novembre, 2024, 22:45:47Ma Dragon Age?

Candidato infatti per la feature ha sempre fatto più pubblicità del gioco stesso, con una concorrenza tale per cui molto probabilmente glielo daranno, per darsi ragione.