News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

L'angolo dei motori [14]

Aperto da stobbArt, 13 Ottobre, 2024, 12:40:05

Discussione precedente - Discussione successiva

stobbArt

Citazione di: Bluforce il 12 Ottobre, 2024, 11:15:06Luca De Meo (presidente ACEA e a capo di Renault) dice la sua sulla crisi automobilistica europea.

Secondo lui le regolamentazioni degli ultimi 20 anni hanno portato le case costruttrici a creare auto sempre più grosse e pesanti, che mal si adattano alle tipiche strade europee "strette e tortuose".

La soluzione che prospetta è quella di tornare a produrre auto piccole e leggere.

Insomma, si stanno accorgendo che riempire le città di SUV non porta da nessuna parte.
Troppo tardi, ormai il danno è fatto.

Ma almeno spero che nei prossimi 20 anni 'sti mostri spariranno dalla circolazione, rimanendo relegati a chi ha esigenze particolari, come in passato le station wagon.

https://www.formulapassion.it/auto/auto-news/auto-elettriche-de-meo-renault-twingo

Turrican3

Bluforce

@Turrican3 ho visto una Prius di quelle nuove.

Era grigia.

Devo dire che la facevo più bassa. Le proporzioni dal vivo sono un attimo diverse rispetto alle foto.

Bella però eh.

Turrican3

Io non l'ho ancora vista in presenza.

Per fortuna: lontano dagli occhi, lontano dal cuore. :'(

Bluforce

Questo spot Honda mi ha steso.

Bluforce

Blasor

Boh mi piace, non l'avrei detto :bua:

Bluforce

Io non sono convinto da quella striscia nera davanti.

Ma penso che dandogli qualche altro milioncino me la fanno rossa senza troppi problemi.

stobbArt

Bombainnescata

Anche io non sono troppo convinto, ha un qualcosa che mi ricorda troppo Ford GT e McLaren Senna, personalmente così a caldo mi sembra mancare quella comunione tra arte e ingegneria che gli è riuscita con le altre.

Bluforce

Non si può avere tutto dalla vita. Per una volta che una casa costruttrice di automobili inserisce una "modalità KITT" nelle sue vetture, ecco che deve essere Rivian a farlo, e non chiunque altro.

https://www.reddit.com/r/KnightRider/comments/1g5yvwx/rivian_bringing_knight_rider_ui_option_add_on_to/

Bluforce

Lancia Y HF vista dal vivo:

Avrei fatto a meno delle finte prese d'aria (specie quelle laterali), su una elettrica poi... ma ormai vanno di moda come i finti scarichi (che almeno questa non ha) :bua:

Bluforce

C'è una società che sta mettendo su una produzione limitata di dieci Tumbler (la batmobile nolaniana).
Scala 1:1, fedelissima all'originale, con un V8 a muoverla. Non avrà omologazione stradale.
Con circa 3 milioni di Dollari ci si porta a casa il giocattolone.

https://brucewaynex.com/pages/tumbler

stobbArt

quindi per ricchissimi con ranch o pista in cui utilizzarla :bua:

Blasor

Citazione di: Bluforce il  1 Novembre, 2024, 08:17:22Non avrà omologazione stradale.

Qualcuno si era già preparato il costume, mannaggia :asd: