News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Slitterhead - by Bokeh Game Studio

Aperto da Turrican3, 10 Dicembre, 2021, 09:04:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Blasor

Continuo a preferire l'idea all'esecuzione.

Don G

Sì, davvero non sono riusciti a mostrare un esempio di come una meccanica del genere renda questo gioco migliore rispetto ad un classico action horror. I momenti in cui durante la boss fight il giocatore passava da un personaggio all'altro sembravano artbitrari.

Comunque oh, a me attira, sarà che ormai so che in questi giochi "autoriali" ultra-janky si riesce sempre a trovare quei due-tre elementi che rendono il gioco memorabile.

https://www.youtube.com/watch?v=9RUBI-tKguU&ab_channel=BokehGameStudio

Blasor

Developer diary (molto bello).

edit: pardon era già sopra e non me ne ero accorto.

Blasor

Don G

pensavo di prenderlo simil-D1 ma mi sono ritrovato Dead space in offerta, Signalis è stato updatato su console (non ci credevo più dopo la dissoluzione di Humble games, un minimiracolo) e mi sono deciso di pigliare Alan wake 2. Con gli horror sto a posto per un po'. in più sta cavolo di limited è esclusiva americana.

Order of Dagon

Citazione di: Don G il 20 Ottobre, 2024, 19:44:23, Signalis è stato updatato su console (non ci credevo più dopo la dissoluzione di Humble games, un minimiracolo)
Lo hanno tradotto?

Don G

ah boh non so, io aspettavo l'update QoL dove avere la torcia non ti occupa il 20% dell'inventario  :look:

Blasor

In italiano parliamo? Purtroppo no. Ci sono tre lingue asiatiche, il Russo e quattro lingue del multi-5 ancora. Manca solo l'italiano :bua:

Blasor

Blasor

https://www.metacritic.com/game/slitterhead/

Mentirei se dicessi non mi aspettavo un effetto Siren, ma sono riusciti ad andare oltre :sweat:

Don G

Non che mi aspettassi diversamente dopo i video del combat system. Almeno sono sicuro di trovare la versione fisica di seconda mano a prezzi non gonfiati :sisi:

Blasor

Si ripete anche il copione dove lì va meglio.

Citazione di: FamitsuSlitterhead (PS5, Xbox Series, PS4) – 9/9/8/8 [34/40]

Blasor