Spin-off calcio e giustizia (sportiva e non) 2022/23 [2]

Aperto da Buds95, 29 Marzo, 2023, 12:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Buds95

Onestamente capisco Cloudflare. Portami un ordine di un giudice e se ne riparla.
Ed è idiota anche accusare una piattaforma che vende un servizio se poi questo viene usato per attività illecite. La pirateria fa schifo ma va combattuta con le armi della legge, non con scorciatoie discutibili.

Buds95

A dispetto del titolo e dell'anno calcistico aggiornamento sulla situazione Pogba: squalifica ridotta a 18 mesi, a Gennaio potrà tornare in campo ad allenarsi, marzo è il mese per il rientro in campo in partite ufficiali.

Turrican3

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il  4 Ottobre, 2024, 22:24:17Hmm, a questo punto chissà se rimane alla Juve. :hmm:

Ma non penso, cioè non come giocatore su cui contare intanto (mi sorprenderebbe il contrario), poi vedremo se le parti troveranno a livello contrattuale una soluzione per salutarsi.
Cmq giocatore dal talento mostruoso che, causa scelte sbagliate e alcuni problemi fisici, avrebbe potuto far ben di più in carriera, a livelli top.

Parsifal

Le dichiarazioni di Inzaghi, interrogato sulla faccenda ultras, credo che potrebbero peggiorare la situazione.

Turrican3

Ufficiale il divorzio anticipato tra Pogba e la Juventus, il contratto si risolverà consensualmente il 30 novembre prossimo.