News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Multi] Atomic Heart, nuovo fps a tema unione sovietica

Aperto da Ifride, 9 Maggio, 2018, 09:30:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Citazione di: Turrican3 il 13 Marzo, 2023, 10:57:07https://twitter.com/InsiderGamingIG/status/1635174304710283264

Pare possa già andare in lavorazione a breve un seguito.

Il cui sviluppo, ci si augura, non duri quanto il primo.

Blasor


AntoSara

Cominciato mercoledì, oggi continuato.
Che dire.. ottime impressioni.  :sisi:

Per ora funziona tutto.
Anche la trama, di per sè non originalissima, ha quella marcia che ti permette e ti invita ad andare avanti.

Ottimo lavoro

Blasor


Rh_negativo

Sono passati da Half life a Doom :look:

Comunque ci faccio un pensierino :sisi:

Blasor


Blasor


Blasor


Blasor

Eccolo.



Considerato quanto ci hanno messo col titolo, coi DLC sono una scheggia :asd:

Bombainnescata

L'ho ripreso in mano in questi giorni, lo alterno a Stalker 2 :asd:

La colonna sonora dei laboratori di test house è una bomba   :|


Blasor

^ :sisi:


Imho prodotto sottovalutato, considerato da dove e come viene. Ne ha di sbavature ma anche di sequenze incredibili. Molto curioso di cos'altro possono fare.
Peccato non riuscire ad averlo retail su PC decentemente, ci avrei tenuto.

Bombainnescata

Terminata la prima espansione, ad un certo punto mi stavo domandando se ero finito in Doom :asd:

Blasor

Notammo lo shift a giugno anno scorso :bua:

Bombainnescata

Citazione di: Blasor il  6 Gennaio, 2025, 12:12:05Notammo lo shift a giugno anno scorso :bua:

Il secondo DLC è assurdo. C'è stata una parte che mi ha fatto domandare se era il livello finale finale di un super Mario 3d, una sequenza di salti giù per gli scivoli che mi ha completamente preso di sorpresa.

Blasor



Sarà l'ultimo DLC? Il delirio più totale.