[X360] Dashboard - New Xbox Experience (NXE)

Aperto da Mystic, 6 Novembre, 2005, 22:58:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Reiz


Enomix

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Novembre, 2008, 12:34:09
Come da mia previa impressione, a me proprio non piace per niente. Servirà per attirare fanboy Nintendo o robe del genere... ma a me, onestamente, sembra proprio una gran fr*****a.

Mah...

a me non dispiace, contando che hanno messo le multichat, il video store e l'installazione su disco  :)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Enomix il 19 Novembre, 2008, 12:41:33
a me non dispiace, contando che hanno messo le multichat, il video store e l'installazione su disco  :)

Tutte funzionalità indipendenti dalla cagata di Dashboard che ci stanno propinando!!! :shooter:

Enomix

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Novembre, 2008, 12:49:45
Tutte funzionalità indipendenti dalla cagata di Dashboard che ci stanno propinando!!! :shooter:

puoi tenere la vecchia, nessuno obbliga a mettere la nuova  :teach:

Solid Snake

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Novembre, 2008, 12:49:45
Tutte funzionalità indipendenti dalla cagata di Dashboard che ci stanno propinando!!! :shooter:

Stasera appena torno la scarico  :gogogo:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Enomix il 19 Novembre, 2008, 12:59:53
puoi tenere la vecchia, nessuno obbliga a mettere la nuova  :teach:

Dove? Come? Quando? Avevo cercato l'opzione in questione e non l'avevo trovata!!!

.:|Physalis|:.

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Novembre, 2008, 13:10:00
Dove? Come? Quando? Avevo cercato l'opzione in questione e non l'avevo trovata!!!

Ho provato a cercare l'opzione per usare quella standard... e non ho trovato niente al riguardo (non mi stupisco che ci sia e, dato che la nuova è oscena, non riesco a trovarla)

Turrican3

Ma è sicuro al 100% che si possa "tornare indietro" alla Dashboard classica?

A me non risulta veramente... :sweat: :doubt:

Turrican3

#68
Topic ufficiale da NeoGAF con istruzioni per l'installazione, informazioni sullo spazio occupato su disco e tempi di caricamento HD vs DVD.

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=341808

Enomix

avevano detto che era possibile, ma sinceramente non sono stato a guardare come si fa  :climb:

.:|Physalis|:.


Non riesco proprio a digerirla 'sta Dash... kakkio.......... ho fatto ancora un bel giro dato che ora sono a casa......... e proprio non ce la faccio...

Mystic

a me piace molto..

molto stilosa...

i "pupi" invece ricordano tantissimo nintendo  :look:

cmq un po dispersiva all'inizio...

ah.. credo che semplicemente si potesse decidere di non uploadare la dash x rimanere con quella vecchia. una volta fatto l'update.. non credo si possa tornare indietro..

ciuz

Sirio

Citazione di: .:|Physalis|:. il 19 Novembre, 2008, 13:58:07
Ho provato a cercare l'opzione per usare quella standard... e non ho trovato niente al riguardo (non mi stupisco che ci sia e, dato che la nuova è oscena, non riesco a trovarla)

Io so e ricordavo solo questo :

La Guide: tutte le funzioni della console sono ora accessibili anche tramite la Guide, una sorta di "vecchia Dashboard in miniatura" accessibile con la pressione del pulsante Xbox sul controller. Da qui potete scorrere la lista amici in maniera classica piuttosto che con gli Avatars, avviare giochi e file multimediali, ricevere ed inviare messaggi, cambiare le impostazioni della console e così via.



http://www.mondoxbox.com/news/14364/la-new-xbox-experience-e-online.html

Ciao

gerzam

Un po dispersiva all'inizio... adesso devo prenderci la mano... :)

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 19 Novembre, 2008, 19:14:10
Io so e ricordavo solo questo :

La Guide: tutte le funzioni della console sono ora accessibili anche tramite la Guide, una sorta di "vecchia Dashboard in miniatura" accessibile con la pressione del pulsante Xbox sul controller. Da qui potete scorrere la lista amici in maniera classica piuttosto che con gli Avatars, avviare giochi e file multimediali, ricevere ed inviare messaggi, cambiare le impostazioni della console e così via.



http://www.mondoxbox.com/news/14364/la-new-xbox-experience-e-online.html

Ciao


Cred proprio che uerò molto la Mini Dash.......... ho giusto spento ora la console per il nervoso da quanto mi fa cagare sta roba che hanno propinato... non h veramente parole!!! :bboni: