[MULTI] Resident Evil 2 (Remake, 2019)

Aperto da Turrican3, 12 Giugno, 2018, 08:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


Turrican3

https://twitter.com/RE_Games/status/1082668251346128896

Venerdì esce una demo di 30 minuti.

Letteralmente: se ne può fruire per 30 minuti dopodiché la demo diviene non più giocabile. :o

Blocco nascosto
E vi lamentavate delle limitazioni di Nintendo. :asd:
[close]

SilentBobZ


Bluforce

Mi vengono in mente i messaggi autodistruttivi dell'Ispettore Gadget :hihi:

Bluforce


Joe

Uff, provato. Avere PC e due console diverse mi permetterà di fare almeno altre due run, anche perché non sono riuscito a incontrare il licker  :sweat: per pochissimo.

Fico, sembra il giusto connubio tra passato e presente del genere.  :beer:

Bluforce

Molto bellino.

Lo aspetto in un humble bundle a 1 Dollaro fra una decina d'anni.

SilentBobZ

Sempre il solito avaro , io lo prenderei a 2 euro al day one  :look:

Parsifal

Impostando tutto over top la richiesta di vram, causa texture, secondo le opzioni sale addirittura sopra i 12gb...tuttavia gira lo stesso bene a 170/180fps, scendendo un pò le texture arriva a 280 o più, tutto questo in dx11 e senza zombie, devo provare in dx12.

Giulo75

#24
Resident Evil e' sempre Resident Evil. Prende come pochi altri giochi.
Hanno giocato la "carta sporca" dello splatter senza comunque intaccare giocabilita' e tensione.
La visuale in soggettiva di RE7 pero' mi aveva abituato a ben altri lanci involontari del pad. :bua:


Piccolo OT: Ma sono l'unico ad aver ucciso la "donna ragno" in RE7 senza usare il lanciafiamme?

Giulo75

#25
Tecnicamente parlando, per quel che si puo' vedere dalla demo, e' ben realizzato e molto pulito. Quello che fanno con le luci dinamiche oggi e' incredibile.
Se proprio vogliamo fare un critica, e' che e' uscito dopo God Of War. :hihi:

Parsifal

Provato anche in 4k sempre ad ultra, 57fps di media con salti a 65/70, dipende dalle zone insomma...Bob prova tu se puoi/vuoi

Citazione di: Giulo75 il 12 Gennaio, 2019, 23:22:32
Tecnicamente parlando, per quel che si puo' vedere dalla demo, e' ben realizzato e molto pulito. Quello che fanno con le luci dinamiche oggi e' incredibile.
Se proprio vogliamo fare un critica, e' che e' uscito dopo God Of War. :hihi:

Si hanno fatto un buon lavoro, non certo da gridar al miracolo, però sembra ottimizzato bene...e poi soprattutto è full ITA, cioè non scherziamo  :asd:

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 13 Gennaio, 2019, 00:18:34
Provato anche in 4k sempre ad ultra, 57fps di media con salti a 65/70, dipende dalle zone insomma...Bob prova tu se puoi/vuoi

Si hanno fatto un buon lavoro, non certo da gridar al miracolo, però sembra ottimizzato bene...e poi soprattutto è full ITA, cioè non scherziamo  :asd:
Urca, e' vero. Difatti mi ha "fatto stranezza" :D

Turrican3

https://www.polygon.com/2019/1/21/18187446/resident-evil-2-history-capcom-hideki-kamiya

Dietro le quinte del gioco originale, a cura di un noto utente di NeoGAF/ResetERA che (non sapevo!) ha scritto un libro dedicato alla saga, in uscita a breve.

Rot!

Sembra davvero gustoso, appena riesco me lo leggo (difficile qui in ufficio  :bua:)
Mi sono sempre sentito solo nella mia ostinazione a non capire perche' RE2 abbia incontrato il favore di pubblico e critica in modo apparentemente cosi' superiore al primo capitolo della serie.
BOH !

Saluti